Sei sorelle, anticipazioni 24 giugno 2022: la vendetta di don Ricardo

Pubblicato il 23 Giugno 2022 alle 14:50

Lo zio delle Silva metterà in atto il suo piano di vendetta rivolgendosi al tribunale.

Sei sorelle, anticipazioni 24 giugno 2022: la vendetta di don Ricardo

Don Ricardo farà di tutto per rovinare le nipoti. L’uomo, nel corso della puntata Sei sorelle in onda il 24 giugno 2022 metterà in atto un tremendo atto di vendetta. Lo zio delle Silva si presenterà in fabbrica con un’ingiunzione del tribunale costringendole a trovare un modo per continuare a lavorare in azienda senza essere scoperte. Nel frattempo, Blanca cercherà di avvicinare Victoria a Cristobal senza sapere che lei è l’amante di Rodolfo.

Sei Sorelle, trama 24 giugno 2022: Don Ricardo si presenta in fabbrica con un’ingiunzione del tribunale

Don Ricardo sarà determinato a far fallire la Tessuti Silva e, dopo aver corrotto uno degli operai per sabotare la fabbrica e spingere le nipoti a rinunciare al loro proposito di salvare l’azienda di famiglia ad ogni costo, si preparerà a fare un gesto che potrebbe rivelarsi decisivo. L’uomo si rivolgerà al tribunale e si presenterà in fabbrica con un’ingiunzione.

A quel punto, le sorelle Silva dovranno trovare un modo per continuare a lavorare nella fabbrica del padre senza essere scoperte e mantenere il ritmo di lavoro con pochi operai a disposizione. Le giovani donne, ancora una volta, si troveranno a dover affrontare una situazione difficile da risolvere, ma, come già accaduto, non si arrenderanno facilmente.

Spoiler Sei sorelle puntata 24 giugno 2022: Blanca prova ad avvicinare Victoria a Cristobal

Le sorelle Silva non avranno problemi soltanto sul fronte lavorativo, ma anche su quello sentimentale. Carolina, infatti, scoprirà che German ha fatto un regalo ad Adela e capirà che suo marito si è innamorato della maggiore delle sorelle Silva e potrebbe decidere di andare da lei per dirle di stare lontana dal consorte. Nel frattempo, Blanca, non sapendo che Victoria ha una relazione clandestina con il suo fidanzato Rodolfo, cercherà di avvicinarla a suo cognato Cristobal.

Intanto, Carlitos cercherà di vendicarsi di Elisa in qualche modo. Il giovane chiederà a Sofia di essere la sua fidanzata per fargliela pagare per essersi presa gioco dei suoi sentimenti usandolo per far ingelosire Salvador. Il giovane riuscirà nel suo intento oppure no? LEGGI ANCHE: Sei sorelle, anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio 2022


ARGOMENTI: Sei sorelle