Sei sorelle, anticipazioni 20 giugno 2022: una nuova sfida per le Silva

Pubblicato il 17 Giugno 2022 alle 15:55

Le sorelle Silva dovranno cercare di smaltire la seta danneggiata dall’incidente in fabbrica.

Sei sorelle, anticipazioni 20 giugno 2022: una nuova sfida per le Silva

Le sorelle Silva dovranno affrontare una nuova sfida. Le ragazze, nel corso della puntata Sei sorelle del 20 giugno 2022 su Rai 1 alle 15:55, dovranno trovare un modo per smaltire la partita di seta rovinata dall’incidente in fabbrica. Adela e le altre individueranno la soluzione nella Contessa di Reventlow. Nel frattempo, un operaio della ditta verrà ucciso in circostanze a dir poco misteriose e la polizia, dopo aver fatto tutte le indagini del corso, arresterà un insospettabile.

Anticipazioni Sei sorelle: puntata lunedì 20 giugno 2022

I problemi per le sorelle Silva sembreranno non avere fine. Come se già non bastasse l’incidente occorso a Miguel e la minaccia di quest’ultimo di denunciare la fabbrica per aver rischiato non solo di perdere la mano, ma addirittura la vita, le Silva si ritroveranno a fare i conti addirittura con un omicidio.

Nel corso della puntata Sei sorelle in onda lunedì 20 giugno 2022, uno dei lavoratori della Tessili Silva verrà assassinato in circostanze a dir poco misteriose. La polizia indagherà subito sull’assassinio e alla fine arresterà l’unica persona insospettabile. Di chi si tratta? Gli agenti avranno fatto la cosa giusta oppure avranno preso una grande cantonata? Staremo a vedere.

Le Silva trovano una soluzione per smaltire la seta danneggiata

Le sorelle Silva, oltre a dover affrontare la morte di un loro operaio, dovranno trovare una soluzione per smaltire tutta la seta che è stata danneggiata dall’incidente occorso in fabbrica. Adela e le sue sorelle troveranno una soluzione a dir poco originale, ovvero convincere la Contessa di Reventlow che è giunta in città da poco, ad indossare un abito realizzato su misura appositamente per lei.

Nel frattempo, donna Dolores inizierà ad avere dei sospetti su suo figlio Cristobal e non vedrà di buon occhio le sue continue visite a casa di Blanca, ovvero la sua futura nuora. Per quale motivo la donna non vorrà che il figlio si rechi da lei così spesso? LEGGI ANCHE: Sei sorelle, anticipazioni al 24 giugno 2022: una sconvolgente scoperta


ARGOMENTI: Sei sorelle