Sei sorelle, anticipazioni 19 luglio 2022: l’allontanamento di don Ricardo

Pubblicato il 18 Luglio 2022 alle 14:42

Le sorelle Silva potranno tirare un sospiro di sollievo grazie all’allontanamento di Don Ricardo dalla fabbrica.

Sei sorelle, anticipazioni 19 luglio 2022: l’allontanamento di don Ricardo

Don Ricardo non sarà più un problema per le Silva, almeno per il momento. L’uomo, infatti, stando alla trama della puntata Sei sorelle in onda il 19 luglio 2022, verrà allontanato dalla fabbrica e ciò permetterà alle ragazze di poter tornare a lavorare nell’azienda di famiglia. Nel frattempo, Celia farà sempre più fatica a gestire la relazione con Joaquín.

Sei Sorelle puntata 19 luglio 2022: le Silva tornano a lavorare in fabbrica per l’allontanamento di don Ricardo

Don Ricardo proverà in tutti i modi a mandare in rovina le nipoti per riprendersi la fabbrica che secondo lui gli spetta di diritto. L’uomo arriverà a corrompere persino uno degli operai per sapere tutto ciò che accade in azienda, ma il suo piano non andrà a buon fine ed, anzi, finirà per ritorcerglisi contro. Il perfido zio delle sorelle Silva, infatti, non solo non otterrà ciò che voleva, ma verrà addirittura allontanato dalla fabbrica e ciò sarà motivo di gioia per le ragazze.

Con il parente lontano, Adela, Diana, Celia, Francisca, Blanca ed Elisa potranno finalmente tornare a lavorare in fabbrica e riprendere il vecchio ritmo di produzione, in modo da tenere fede agli impegni presi con i loro clienti e portare a termine i lavori nei tempi prestabiliti.

Celia non riesce a gestire la relazione con Joaquín nell’episodio del 19 luglio 2022

Celia si è lasciata convincere da Petra ad uscire da sola con Joaquín, ma l’idea dell’operaia si rivelerà un fiasco totale. La Silva, infatti, non riuscirà ad avere un rapporto sereno con l’uomo, che inizierà a mostrare il suo vero volto. La giovane donna, a causa del comportamento del cugino di Miguel, farà non poca fatica a gestire la relazione con lui e Francisca, che sin dal primo istante ha ritenuto che la loro relazione sentimentale fosse sconveniente, cercherà di metterla in guardia.

Nel frattempo, Miguel, che è completamente diverso dal parente, sognerà di passare il resto dei suoi giorni con Petra e per tale motivo si preparerà a farle la proposta di matrimonio con tanto di anello e con la speranza che la donna che ama più di sé stesso accetti di diventare sua moglie.


ARGOMENTI: Sei sorelle