Sei sorelle, anticipazioni 13 luglio 2022: la richiesta di Doña Dolores

Pubblicato il 11 Luglio 2022 alle 14:30

La madre di Rodolfo e Cristobal chiederà a Blanca di non causare più conflitti tra i due ragazzi.

Sei sorelle, anticipazioni 13 luglio 2022: la richiesta di Doña Dolores

Rodolfo è il promesso sposo di Blanca, ma la tradisce con Victoria mentre suo fratello Cristobal è segretamente innamorato della Silva e soffre a vedere che il consanguineo non la rispetta. Tutto ciò creerà non pochi conflitti tra loro e Doña Dolores se ne renderà conto. Per tale motivo, la donna, come segnala la trama della puntata Sei sorelle del 13 luglio 2022, chiederà a Blanca di evitare ulteriori conflitti tra loro.

Sei sorelle puntata 13 luglio 2022: Diana accusa Salvador della scomparsa di Elisa

Elisa, dopo aver litigato con Diana per il bacio che quest’ultima si è scambiata con Salvador, scapperà di casa mettendo tutti in agitazione. Le Silva saranno molto preoccupate per la sua scomparsa ed in particolar modo Diana, la quale si sentirà piuttosto in colpa visto che tutto è accaduto in seguito al loro terribile litigio in cui sono volate parole grosse ed offensive.

Tuttavia, la donna, come si evince dagli spoiler Sei sorelle riguardanti la puntata in onda il 13 luglio 2022, accuserà Salvador scaricando su di lui tutta la responsabilità della fuga di sua sorella minore. Come reagirà il direttore della fabbrica davanti a questa terribile accusa?

Doña Dolores costringe Blanca a prendere una dolorosa decisione

Petra ha fatto conoscere Joaquin, il cugino di Miguel a Celia e quest’ultima ne è rimasta alquanto affascinante. I due sono usciti insieme a Petra e Miguel, ma ora l’operaia penserà che sia giunto il momento che escano da soli e così convincerà la Silva ad incontrarsi da sola con Joaquin. Sarà una buona idea? Nel frattempo, Doña Dolores si renderà conto che i suoi figli sono in palese conflitto a causa dei sentimenti che entrambi provano nei confronti di Blanca.

I due, infatti, saranno in aperto contrasto e così la loro mamma deciderà di parlare con la Silva per farle un’importante richiesta. La donna chiederà a Blanca di fare chiarezza nel suo cuore, in modo tale da evitare ulteriori conflitti tra i suoi figli. Agendo in tal modo, la ricca signora costringerà la giovane a prendere una decisione molto dolorosa. Di che cosa si tratterà?


ARGOMENTI: Sei sorelle