Segreti di famiglia, anticipazioni dall’11 al 15 novembre 2024: Ceylin scopre la verità
Ilgaz e Ceylin si allontaneranno, mentre Cinar deciderà di scappare.
Segreti di famiglia prenderà il posto di Endless Love nel pomeriggio di Canale 5. La serie turca, infatti, tornerà in onda lunedì 11 novembre 2024 e le anticipazioni al 15 novembre 2024 svelano che Eren rivelerà ad Ilgaz che non sa se confessare alla figlia Tugce che lui è il suo vero padre. Anche il procuratore, però, dovrà fronteggiare una situazione difficile, ossia l’ultimatum di Engin. Ilgaz, in particolare, dovrà convincere il padre a confessare il suo reato di sei anni prima oppure confessare quella terribile verità a Ceylin, rischiando di perderla definitivamente. L’uomo, però, ormai consapevole dell’amore che prova per l’avvocatessa, sceglierà di essere sincero con lei e le racconterà che suo padre, all’epoca, fu arrestato a causa di Metin. Ceylin sarà sconvolta da quella rivelazione e correrà ad affrontare il padre di Ilgaz al quale dirà che se suo padre non fosse stato arrestato, forse anche sua sorella sarebbe ancora viva.
Nel frattempo, Engin verrà messo in isolamento, ma potrà comunicare con il suo avvocato, ossia la zia Seda. Poco dopo, Lacin, sollecitata da Yekta, andrà dalla sorella e le proporrà un accordo: ossia ereditare lo studio legale se riuscirà a fermare Engin e il suo terribile piano di vendetta nei confronti della loro famiglia. Cinar, invece, mediterà di scappare all’estero e chiederà a Serdar di procurargli un passaporto falso. Successivamente, Ceylin sarà fuori di sé e vorrà vendicarsi di Metin per aver incastrato suo padre, di Ilgaz per averle nascosto la verità e anche di Eren per aver difeso il suo amico rimanendo in silenzio. Dal canto suo, Metin chiederà perdono alla ragazza, ma lei non vorrà ascoltarlo.
Segreti di famiglia, spoiler dall’11 al 15 novembre 2024: Mert farà sì che Cinar non riesca a procurarsi un passaporto per scappare
Ilgaz spiegherà a Ceylin di non averle detto la verità a causa dell’amore che prova per lei in quanto aveva troppa paura di perderla. Anche Eren cercherà di far ragionare l’avvocatessa e le elencherà le ragioni di Metin e di Ilgaz, ma Ceylin sarà ormai trincerata sulle sue posizioni e si rifiuterà di ascoltarlo. Gli spoiler di Segreti di famiglia dall’11 al 15 novembre 2024, però, svelano che Ceylin ascolterà lo sfogo di Defne, addolorata al pensiero che suo padre possa essere arrestato e le lacrime della ragazza aiuteranno la donna a riflettere con maggiore lucidità sugli ultimi eventi.
Sarà così che Ceylin abbatterà il muro che ha costruito per affrontare la perdita della sorella Inci e del padre Zafer, oltre al tradimento di Ilgaz. Poco dopo, Mert apprenderà che Cinar, ricattato da Engin, sta meditando di fuggire all’estero e sta cercando di ottenere un passaporto in tutti i modi per conseguire il suo obiettivo. Il poliziotto, però, non sarà d’accordo con la scelta del figlio in quanto sarà intenzionato a far sì che il ragazzo non si procuri alcun passaporto per costringendolo ad assumersi le sue responsabilità di fronte alla giustizia.
Notizie
7 Dicembre 2024
Grande Fratello, fidanzato di Yulia: «Io sfregiato da lei». FOTO
7 Dicembre 2024
Mariotto e Striscia finisce male: cos’è accaduto dopo Tapiro
Potrebbero interessarti