keyboard_arrow_up

Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo: ’racconterò molto anche me stessa’

Pubblicato il 3 Luglio 2021 alle 19:17

Anna Tatangelo ha rotto il silenzio in merito al suo debutto alla conduzione dello show Scene da un matrimonio che andrà in onda la domenica pomeriggio su Canale 5.

Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo: ’racconterò molto anche me stessa’

Pochi giorni fa è stato presentato il nuovo palinsesto Mediaset per la prossima stagione televisiva. Le novità sono numerose e una di queste riguarda di sicuro la domenica pomeriggio di Canale 5.

Siamo abituati a vedere Barbara d’Urso il pomeriggio del giorno festivo, ma dal prossimo autunno le cose cambieranno. In onda infatti ci sarà la versione festiva di Verissimo con Silvia Toffanin e Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo.

Se la presenza della Toffanin nel pomeriggio della domenica non stupisce poi molto visti gli ascolti straordinari della sua trasmissione Verissimo, è invece inaspettato l’esordio alla conduzione di un programma di Anna Tatangelo. La cantante è però pronta alla sfida e infatti ha rotto il silenzio in merito parlandone in un’intervista rilasciata a Il Giornale.

Anna Tatangelo condurrà Scene da un matrimonio

Anna Tatangelo è pronta a iniziare una nuova avventura lavorativa nelle vesti di conduttrice. La cantante infatti avrà la possibilità di presentare il programma Scene da un matrimonio, uno show che andrà in onda nella domenica pomeriggio di Canale 5 e che terrà compagnia a moltissimi italiani.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Giornale, la Tatangelo ha parlato di questa nuova avventura. La donna però non si è molto sbilanciata, infatti ha dichiarato che «Abbiamo tante idee, vedremo quale forma prenderanno. Comunque racconterò molto anche me stessa».

Nel corso delle domeniche pomeriggio del prossimo autunno quindi Anna Tatangelo prenderà il posto di Barbara d’Urso nella domenica pomeriggio di Canale 5. Del programma ancora non si sa molto, infatti anche la Tatangelo ha spiegato che «Di Scene da un matrimonio non posso dire ancora nulla perché non c’è ancora nulla di sicuro, non so neppure la data di partenza. È ancora un embrione che si sta sviluppando».

Anna Tatangelo di nuovo giudice di All Together Now

La cantante sarà presente anche nelle vesti di giudice nella trasmissione All Together Now condotta di Michelle Hunziker. Insieme alla Tatangelo nella giuria ci saranno anche J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga.

Durante il prossimo autunno quindi Anna Tatangelo sarà davvero molto impegnata in televisione. Il ruolo di giudice sicuramente le si addice molto bene, ma anche quello di conduttrice le permetterà di mostrare qualcosa in più su di lei al pubblico a casa. Per avere dettagli in merito a Scene da un matrimonio dovremo comunque attendere ancora qualche settimana.