Scelta Federico Uomini e Donne, la decisione: Alice o Carola? Rivelazioni

Pubblicato il 28 Gennaio 2023 alle 14:46

Il percorso del tronista è agli sgoccioli: la scelta di Federico Nicotera ricade su Carola o Alice? Le sue ultime dichiarazioni

Scelta Federico Uomini e Donne, la decisione: Alice o Carola? Rivelazioni

È attesa da giorni a Uomini e Donne la scelta di Federico Nicotera e ci si continua a domandare se uscirà dal programma con Alice Barisciani o con Carola Viola Carpanelli. In una recente intervista rilasciata al Magazine del dating show condotto da Maria De Filippi, ha fatto un bilancio della sua esperienza e sostenendo di aver paura di beccarsi una batosta da parte delle sue corteggiatrici. Non sono mancati difficoltà nella sua avventura ma, nonostante tutto, non ha preso in considerazione di lasciare il trono. La difficoltà è stata quella di relazionarsi con due ragazze che gli piacciono molto: "Pensavo di riuscire a gestire più facilmente delle conoscenze parallele. Temo di ferirle o di farle stare male".

Federico Nicotera prima della scelta: la paura su Alice e Carola

In una intervista concessa a Witty, a proposito dell’imminente scelta Federico Nicotera ha ammesso di provare delle forti emozioni sia per Carola che per Alice. Su entrambe, però, non ha nascosto di avere delle paure. Quello che gli spaventa di Alice è il suo essere, "riuscire a passare da un momento di estrema serenità e felicità ad essere così cupa e aggressiva". Su Carola, invece, ha dichiarato che la ragazza "va interpretata", ha imparato un po’ a conoscerla e va presa con le pinze. Poi ha concluso asserendo:

"Io ci credo e ci metto tutto me stesso al costo di sembrare matto o confuso. Quello che sto iniziando a sentire è forte, sento l’esigenza di vivermele fuori"

Federico sceglie Carola o arriva il colpo di scena su Alice a Uomini e Donne?

Da quando ha messo piede a Uomini e Donne, sono stati molti i telespettatori a credere che tra Carola e Federico ci sia un feeling particolare e non nascondono che potrebbe essere proprio lei la scelta. Inoltre non dimentichiamo che il tronista ha confessato qualche mese fa di voler costruire qualcosa proprio con la 21enne di Varese. Altri, invece, sostengono che la scelta di Federico Nicotera possa ricadere su Alice Barisciani.

Tra i due è scattato da subito un bacio e la sintonia che li unisce è tangibile. Di recente ha presentato la 26enne di Siena a suo nonno, gesto molto importante e significato, e sembra che l’uomo sia apparso felice all’idea di conoscere «l’amica» del nipote Federico. Nel momento in cui stiamo scrivendo è in corso la registrazione di Uomini e Donne e le anticipazioni potrebbero svelare dettagli importanti e decisivi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne