keyboard_arrow_up

Sanremo 2022, Marcell Jacobs co-conduttore di Amadeus?

Pubblicato il 13 Agosto 2021 alle 15:44

Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri, potrebbe essere co-conduttore di Amadeus al Festival di Sanremo 2022.

Sanremo 2022, Marcell Jacobs co-conduttore di Amadeus?

Fresco di vittoria alle Olimpiadi di Tokyo, Marcell Jacobs potrebbe presto tornare in televisione con un ruolo molto importante. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra il campione dei 100 metri sia pronto a diventare co-conduttore di Amadeus al Festival di Sanremo 2022.

Sanremo 2022: Marcell Jacobs affianca Amadeus?

A luglio 2022 Marcell Jacobs tornerà in pista per i Mondiali di Eugene negli Stati Uniti, mentre ad agosto sarà ai Campionati europei Multi sport a Monaco. Prima di questi impegni, però, il campione potrebbe tornare in televisione nei panni di co-conduttore.

Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che Marcell sia stato scelto per affiancare Amadeus al Festival di Sanremo 2022. Come accaduto lo scorso anno con Zlatan Ibrahimović, anche per la 72° edizione potremmo vedere uno sportivo calcare il palco dell’Ariston.

Dopo la vittoria nei 100 metri e nella staffetta 4×100 alle ultime Olimpiadi di Tokyo, Jacobs ha annunciato che si fermerà per un po’. Si prenderà un anno di pausa a causa dei problemi alla cartilagine di un ginocchio, che lo costringono al riposo assoluto.

Pertanto, essendo in ’panchina’, potrebbe tranquillamente dedicarsi ad un’altra professione. Come se la caverà lo sportivo nei panni di conduttore? Al momento è presto per dirlo, ma c’è un dettaglio che gioca a suo favore.

La grande passione di Marcell Jacobs

Oltre allo sport, Marcell ha un’altra grande passione. Stiamo parlando della musica, soprattutto il rap. I suoi artisti preferiti sono Fedez e Sfera Ebbasta. «Sfera ormai lo uso come sottofondo quando devo allenarmi a casa! Mi dà una carica incredibile e una motivazione per spingermi sempre oltre!», ha dichiarato Jacobs.

Possibile, quindi, che proprio alla luce di questa sua grande passione, Amadeus lo abbia scelto come co-conduttore del Festival di Sanremo 2022? Per ora non possiamo dare una risposta.

Gli organizzatori della kermesse musicale più importante del nostro Paese, infatti, tengono la bocca cucita. Di certo, Amadeus avrà bisogno di una spalla e, visto che Fiorello è in bilico, Marcell potrebbe essere il compagno giusto.

Per Jacobs si tratterebbe della prima esperienza televisiva, ma, come ha trionfato alle Olimpiadi di Tokyo, potrebbe ottenere ottimi risultati anche a Sanremo 2022.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo