keyboard_arrow_up

Sanremo 2021 sarà un Festival delle co-conduttrici, ma Naomi Campbell dà forfait

Pubblicato il 25 Febbraio 2021 alle 21:21

Il Festival di Sanremo 2021 sarà una kermesse delle co-conduttrici e dedicato alle donne: intanto, tra le prime attese all’evento ligure, Naomi Campbell ha dato forfait per un motivo preciso

Sanremo 2021 sarà un Festival delle co-conduttrici, ma Naomi Campbell dà forfait

Il Festival di Sanremo 2021 sarà una kermesse delle co-conduttrici e dedicato alle donne. Ma, tra le prime attese all’evento ligure, Naomi Campbell ha dato forfait per un motivo preciso che ha rivelato Amadeus. Così come ha reso noto il conduttore nonché direttore artistico dell’attesa kermesse ligure, infatti, la «Venere nera» ha dato forfait all’evento musicale per via della pandemia da Coronavirus in corso.

Tuttavia, diversi volti femminili più o meno noti al pubblico del piccolo schermo faranno da spalla per il conduttore del Festival.

Sanremo 2021, Naomi Campbell sostituita

Da giorni si parla del forfait di cui è diventata protagonista Naomi Campbell rispetto al suo ruolo di co-conduttrice anticipato per il Festival di Sanremo 2021. Così come rivelato dal conduttore dell’evento Amadeus, A causa delle nuove restrizioni Usa anti-Coronavirus, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, Naomi Campbell non si presenterà alla prima serata del Festival di Sanremo 2021 come preannunciato di recente.

Al suo posto, invece, farà da spalla destra per Amadeus Matilda De Angelis, una neo attrice italiana d’esportazione, reduce dal trionfo di The Undoing.

Le altre co-conduttrici del Festival di Sanremo 2021

Dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2021, la seconda serata prevista per il 3 marzo 2021 sarebbe invece segnata dalla co-conduzione della cantante Elodie e l’attrice Luisa Ranieri. La terza serata del 4 marzo 2021, poi, vedrebbe al fianco di Amadeus la top model Vittoria Ceretti. La quarta serata del 5 marzo 2021, inoltre, vedrebbe Barbara Palombelli, conduttrice di Stasera Italia e Forum, e la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi protagoniste come co-conduttrici e la quinta serata quella della finale del 6 marzo 2021 infine vedrebbe sul palco nello stesso ruolo Ornella Vanoni, Serena Rossi e Simona Ventura.

Si preannuncia, quindi, un vero e proprio «Festival di Sanremo 2021» delle donne, così come ha riportato Amadeus per la presentazione dell’evento ligure, che si registrerà dal prossimo 2 marzo al 6 marzo 2021 su Rai Uno.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo