keyboard_arrow_up

Sanremo 2021: Amadeus propone una soluzione per Irama

Pubblicato il 3 Marzo 2021 alle 14:13

Amadeus ha pensato ad un escamotage per permettere ad Irama di gareggiare a Sanremo dopo i casi di positività al Covid di due suoi collaboratori.

Sanremo 2021: Amadeus propone una soluzione per Irama

La settimana sanremese, inaugurata martedì 2 marzo 2021, ha già visto scoppiare un «caso», ossia la mancata partecipazione di Irama, che era previsto tra i Big partecipanti alla prima serata dell’evento. Al posto del cantante de La genesi del tuo colore, il quale era previsto tra i Big in scaletta per la prima serata di Sanremo 2021, si è presentata, infatti, Noemi con Glicine. Gli altri cantanti Big presenti alla prima serata sanremese sono stati: Arisa, Colapesce Dimartino, Aiello, Fedez & Francesca Michielin, Max Gazzè, Madame, Maneskin, Ghemon, Coma_cose, Annalisa, Francesco Renga, Fasma.

Sanremo 2021, Amadeus prova a salvare Irama dall’esclusione

Il cantante Irama non ha partecipato alla prima serata del Festival di Sanremo a causa di due casi di positività al Covid emerse nel suo staff. Nonostante lui stesso sia negativo, dovrà attenersi al protocollo e sottoporsi alla quarantena di dieci giorni e all’autoesclusione dalla gara canora. Un imprevisto grosso per il cantante, che intanto preoccupa molti telespettatori di casa Rai Uno, soprattutto i suoi fedeli fan.

Nel frattempo, anche il cantante, nelle scorse ore, ha commentato il caso che lo vede coinvolto tra le Instagram stories. Dopo aver postato lo screenshot di un articolo che parla della sua sostituzione a Sanremo 2021 con Noemi alla prima puntata sanremese, il cantante ha fatto sapere la sua verità in un video, tra le Instagram stories: "Mi sembra giusto darvi degli aggiornamenti, ho avuto un contatto con una persona positiva sporadico, spero che questa persona stia bene e io ho fatto gli accertamenti, sono risultato negativo a tre tamponi. Spero in buone notizie per la partecipazione al Festival".

Per il giovane, probabilmente escluso secondo il regolamento, Amadeus ha però proposto di chiedere agli altri concorrenti della gara musicale di mandare in onda per le serate sanremesi un video delle prove di Irama, per tenerlo in competizione. Intanto, spunta anche la notizia che vede Laura Pausini confermata tra gli ospiti ingaggiati alla kermesse sanremese. La cantante emiliana sarà ospite alla seconda puntata del Festival di Sanremo 2021 di stasera, dove si esibirà con la canzone con la quale ha ottenuto un Golden Globe 2021 per Best original song.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo