keyboard_arrow_up

Sandra Milo ha detto no al GF Vip: ’Costretta a rifiutare’

Pubblicato il 5 Settembre 2021 alle 14:50

Sandra Milo non sarà una concorrente del GF Vip 6. Ha detto no al reality condotto dal Alfonso Signorini per un motivo ben preciso.

Sandra Milo ha detto no al GF Vip: ’Costretta a rifiutare’

La sesta edizione del GF Vip aprirà i battenti lunedì 13 settembre e la produzione sta pian piano svelando il cast. Tra i concorrenti, però, sappiamo già che non ci sarà Sandra Milo. La donna ha rifiutato l’invito di Alfonso Signorini per un motivo ben preciso.

Sandra Milo ha rifiutato il GF Vip

Da tempo si parla dei concorrenti che andranno a formare il cast del GF Vip 6, in partenza su Canale 5 lunedì 13 settembre 2021. Fino a qualche giorno fa, sembrava quasi certa la presenza di Sandra Milo, ma la donna ha confessato di aver rifiutato l’invito di Alfonso Signorini.

Intervistata dal settimanale Nuovo, la «Sandrocchia» nazionale ha ammesso che le sarebbe piaciuto molto partecipare al reality più spiato d’Italia, ma si è vista costretta a rifiutare. Il motivo del «no» secco ad Alfonso, però, non ha nulla a che fare con qualche discussione legata al cachet.

La Milo ha deciso di non prendere parte al GF Vip perché ha già altri impegni di lavoro. Sandra ha ammesso che, se avesse accettato, non avrebbe potuto garantire al reality di Mediaset la sua presenza nella Casa a lungo e che per questo si è vista costretta a declinare l’invito.

«Avrei partecipato volentieri, ma ho dovuto rifiutare per via di un altro impegno professionale…», ha ammesso l’attrice.

Gli impegni professionali di Sandra Milo

Sandra, che lo scorso 11 marzo ha spento ben 88 candeline, ha una grinta da fare invidia. Si è detta dispiaciuta di non poter prendere parte al GF Vip, ma ha sottolineato che seguirà tutte le puntate del reality.

La Milo non ha potuto svelare troppo gli impegni professionali che la attendono, ma ha ammesso che si tratta di un progetto televisivo. La vedremo in Rai oppure in Mediaset? La «Sandrocchia» nazionale ha dichiarato:

«È una cosa televisiva molto importante che partirà a novembre, ma non posso assolutamente dire di più… È tutto ancora top secret».

Al momento, quindi, sappiamo solo che la vedremo in tv, ma non è dato sapere né il genere della trasmissione e né tantomeno il suo ruolo. Leggi anche Grande Fratello Vip 6: ultime indiscrezioni sul cast


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP