keyboard_arrow_up

Samy Youssef dopo il GF Vip punta Uomini e Donne: appello a Maria De Filippi

Pubblicato il 27 Ottobre 2021 alle 16:05

Dopo il GF Vip, Samy Youssef vorrebbe partecipare a Uomini e Donne come tronista: l’appello a Maria De Filippi.

Samy Youssef dopo il GF Vip punta Uomini e Donne: appello a Maria De Filippi

Samy Youssef è uscito dalla Casa del GF Vip da qualche settimana, ma sembra intenzionato a proseguire la sua avventura nel mondo della televisione. Il modello egiziano vorrebbe partecipare a Uomini e Donnecome tronista e ha lanciato un appello a Maria De Filippi.

Samy Youssef: dal GF Vip a Uomini e Donne

Eliminato dal GF Vip da qualche settimana, Samy Youssef è tornato alla sua vita di sempre. A parte le ospitate nei due appuntamenti settimanali con il reality più spiato d’Italia, il modello egiziano non appare mai in televisione. Presto, però, potremmo rivederlo in diretta tutti i giorni.

Il ragazzo, infatti, ha lanciato un appello a Maria De Filippi. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha ammesso che vorrebbe partecipare a Uomini e Donne per trovare l’amore. E’ single da un pezzo e avrebbe voglia di innamorarsi.

«Ora vorrei innamorarmi. Al giorno d’oggi non è facile trovare la persona giusta. Forse Maria De Filippi potrebbe aiutarmi. Penso che sia una persona professionalmente molto stimolante. Uomini e Donne, poi, è proprio un bel programma, mi piace davvero. Cerco l’amore, Maria, mettimi sul trono», ha dichiarato Samy.

Visto che il trono maschile del programma mariano ha perso il tronista Joele Milan, cacciato perché ha cercato di accordarsi con una corteggiatrice, la Queen Mary accetterà la sua autocandidatura? Al momento, sembra improbabile.

La conduttrice di Uomini e Donne, infatti, ha sottolineato più volte che quest’anno vuole in trasmissione solo personaggi poco interessati al mondo dello spettacolo. Samy, di certo, non rientra in questa ’categoria’.

Com’è la donna ideale di Samy?

Ovviamente, non possiamo sapere se Maria De Filippi accetterà Samy come tronista di Uomini e Donne. In attesa di scoprirlo, però, il ragazzo ha svelato com’è la sua donna ideale.

«Mi piacerebbe avere una fidanzata, una persona che mi ami. La mia ex coinquilina Jessica era perfetta caratterialmente, però non mi piaceva fisicamente», ha ammesso il modello egiziano.

Youssef si riferisce a Jessica Selassié, una delle tre principesse etiopi attualmente concorrente del GF Vip. Tra loro non è scattata la scintilla della passione, ma Samy non perde le speranze, soprattutto in Maria De Filippi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne