keyboard_arrow_up

Salotto Salemi, Dayane Mello imbarazza Giulia: «Ci sei riuscita?»

Pubblicato il 17 Aprile 2021 alle 14:40

Ospite di Salotto Salemi, Dayane Mello ha messo in imbarazzo Giulia, rivolgendole una domanda secca sull’intimità con Pierpaolo Pretelli.

Salotto Salemi, Dayane Mello imbarazza Giulia: «Ci sei riuscita?»

Il programma Salotto Salemi ha debuttato su Mediaset Play e Giulia ha deciso di ospitare l’amica ed ex coinquilina Dayane Mello. Le due si sono lasciate andare ad una bella chiacchierata, ma ad un certo punto la modella brasiliana ha messo in imbarazzo la conduttrice con una domanda molto, molto intima.

Salotto Salemi: Dayane Mello imbarazza Giulia

Giulia Salemi e Dayane Mello hanno condiviso l’avventura al GF Vip 5, ma si conoscevano già prima del reality. Anche se all’interno della Casa hanno avuto discussioni molto accese, una volta che sono tornate alla vita reale, la loro amicizia è tornata come quella di un tempo.

Proprio per questo, l’influencer persiana ha deciso di ospitare la modella brasiliana nella prima puntata del suo nuovo programma Salotto Salemi, in onda su Mediaset Play.

Dayane e Giulia si sono lasciate andare ad una lunga chiacchierata, durante la quale è andato in scena un momento decisamente imbarazzante. La Mello, senza troppi peli sulla lingua, ha chiesto all’amica: «Sei riuscita ad arrivare all’orgasmo o no? Tutta Italia vuole sapere questo».

La domanda di Dayane non nasce a caso, ma affonda le radici su una confessione che la Salemi ha fatto nel corso della permanenza al GF Vip. L’influencer persiana, senza rendersi conto di avere le telecamere puntate addosso h24, aveva parlato di un suo problema molto intimo.

Giulia aveva ammesso di non aver mai raggiunto l’orgasmo e di aver finto in tutte le sue relazioni amorose. A distanza di mesi da quel momento, la Mello le ha fatto una domanda a bruciapelo.

La replica di Giulia Salemi alla domanda di Dayane Mello

La Salemi, davanti al quesito bollente dell’amica, è apparsa molto, molto imbarazzata. Spalle al muro, però, non ha potuto evitare di rispondere. La conduttrice ha replicato: «Immagino che gli italiani non dormano la notte. Posso dirti che… sì! The winner is Pierpaolo Pretelli. Che vergogna».

Insomma, Pierpaolo è riuscito nell’impresa e Giulia non può che essere felice. La Mello, dal canto suo, si è mostrata soddisfatta del grande traguardo raggiunto dall’amica.

Nel frattempo, il video di questo momento imbarazzante è diventato virale in un lampo. Leggi anche Temptation island, Giulia Salemi nel cast? Spunta la verità


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP