keyboard_arrow_up

S.W.A.T 4, anticipazioni 8^ puntata 18 dicembre: Hondo e Deacon in pericolo

Pubblicato il 17 Dicembre 2021 alle 17:00

Hondo e Deacon verranno sequestrati con altre persone e saranno in grave pericolo.

S.W.A.T 4, anticipazioni 8^ puntata 18 dicembre: Hondo e Deacon in pericolo

La penultima puntata di S.W.A.T 4 in onda su Rai Due il 18 dicembre 2021 vedrà al centro della scena Hondo e Deacon. I due, come rivelano le anticipazioni avranno a che fare con una banda di rapinatori che si considerano moderni Robin Hood e persino con un gruppo di poliziotti che pratica la discriminazione razziale.

Poco dopo, i due, si ritroveranno coinvolti in un sequestro di persona in un tribunale e saranno in grande pericolo. Infine, Jim Street prenderà una decisione importante.

S.W.A.T. 4, trama 18 dicembre: Hondo e la squadra alle prese con una banda di rapinatori

Il primo episodio che comporrà la puntata S.W.A.T. 4 dal titolo originale Local Heroes (in italiano Nella giungla) vedrà al centro della trama il tentativo di Hondo e della squadra di fermare un’agguerrita banda di rapinatori che si considerano dei moderni Robin Hood. I ladri, infatti, metteranno a segno diverse rapine con l’unico scopo di ridistribuire il bottino tra le persone più povere del loro quartiere. Riusciranno a fermarli oppure no?

Come se non bastasse, dovranno cercare anche di bloccare un gruppo di poliziotti che continua a fare discriminazione razziale durante gli arresti colpendo maggiormente la popolazione di colore adducendo mille scuse per abusare del loro potere.

S.W.A.T. 4, anticipazioni 18 dicembre: Hondo e Deacon in grande pericolo

Hondo e Deacon nel corso dell’episodio dal titolo originale Lockdown (in italiano In trappola) si troveranno coinvolti in un vero e proprio sequestro di persona nel momento in cui quattro prigionieri evasi, irromperanno in tribunale prendendone il controllo. I due agenti che saranno disarmati, proveranno lo stesso a non farsi scoprire per cercare di salvare la vita loro e di tutti i civili coinvolti, ma si ritroveranno a correre un grande pericolo.

Infine, Jim Street andrà a trovare sua madre Karen in ospedale e si ritroverà a prendere una decisione cruciale che avrà grandi ripercussioni sulla sua vita. Che cosa deciderà di fare il giovane agente al punto tale da stravolgergli la vita? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Due e goderci la puntata di S.W.A.T. 4 in onda a partire dalle ore 21:05.