S.W.A.T. 4, anticipazioni 5^ puntata 27 novembre: Hondo ed i suoi al limite

Pubblicato il 26 Novembre 2021 alle 17:30

Hondo e la sua squadra affronteranno una missione che li spingerà al limite.

S.W.A.T. 4, anticipazioni 5^ puntata 27 novembre: Hondo ed i suoi al limite

S.W.A.T. 4, dopo la sosta dovuta alle ATP Finals di tennis, torna sabato 27 novembre 2021 in prima serata su Rai Due. La puntata sarà composta da due episodi intitolati rispettivamente: Pedine e Sottoterra.

In questa puntata Hondo e la sua squadra dovranno affrontare una missione molto rischiosa che li porterà al limite lottando contro i fantasmi del passato.

Inoltre, supporteranno la polizia in un’indagine atta ad incastrare il principale sospettato del rapimento di una donna. Infine, Chris Alonso e James Street saranno sempre più tesi.

S.W.A.T. 4, trama del 27 novembre: Hondo ed i suoi svolgono una missione che li porta al limite

La trama inerente il primo episodio che compone la puntata e che si intitola Pedine, rivela che una tragica missione spingerà i protagonisti al limite. Hondo e la sua squadra, dovranno fare un intervento particolarmente rischioso e che li destabilizzerà emotivamente non poco.

Tutto ciò, li spingerà ad affrontare i fantasmi del passato e a combattere lo stress psicologico che deriverà da tutto ciò. Riusciranno a portare a termine la missione nonostante tutto? Staremo a vedere.

S.W.A.T. 4, anticipazioni 27 novembre: Hondo e la squadra aiutano la polizia di Los Angeles in un difficile caso

Hondo e la sua squadra, dopo aver preso parte ad una missione molto pericolosa, nel corso del secondo episodio dal titolo Sottoterra, saranno di supporto alla polizia di Los Angeles nell’ambito di un’indagine volta ad incastrare il principale sospettato del rapimento di una donna. Proprio nel bel mezzo di questa missione, farà la sua comparsa un nuovo membro: si tratta del medico tattico Nora Fowler.

Nel frattempo, la tensione tra Chris Alonso e James Street sarà sempre più alta man mano che si avvicinerà il momento di scoprire chi sarà il vincitore di una prestigiosa competizione per la leadership. I due, riusciranno a mettere da parte le loro divergenze e ad appianare la tensione tra loro? Non non ci resta che vedere la nuova puntata di S.W.A.T. 4 in onda sabato sera, su Rai 2, alle ore 21:05.