keyboard_arrow_up

S.W.A.T 4, anticipazioni 4^ puntata 13 novembre: due casi complessi

Pubblicato il 12 Novembre 2021 alle 19:00

Hondo e la sua squadra dovranno affrontare due casi davvero complicati.

S.W.A.T 4, anticipazioni 4^ puntata 13 novembre: due casi complessi

S.W.A.T 4, il famoso poliziesco americano torna in onda sabato 13 novembre con una nuova puntata composta da due episodi intitolati rispettivamente Sotto la cenere e La crociata. In questa puntata, come rivelano le anticipazioni, Hondo e la sua squadra dovranno affrontare due casi piuttosto complessi.

Nel primo, dovranno fermare un criminale intento ad appiccare incendi dolosi per attirare le attenzioni di produttori di motori mentre nel secondo dovranno fermare gli attacchi di alcuni estremisti contro le imprese locali.

S.W.A.T. 4, trama 13 novembre: Hondo alle prese con un pericoloso criminale

Daniel Harrelson e la sua squadra saranno intenti a risolvere un caso davvero molto complicato. Tutti loro, come rivelano le anticipazioni S.W.A.T. 4 della puntata in onda sabato sera, cercheranno di incastrare un cecchino che ha preso di mira i vigili del fuoco di Los Angeles. Il pericoloso criminale, infatti, appiccherà degli incendi dolosi in tutta la città per poter attirare l’attenzione di ignari e facoltosi produttori di motori.

Nel frattempo, Chris, Street e Tan saranno sempre più rivali e le cose peggioreranno nel momento in cui Victor scoprirà che all’interno della squadra si è creato un vero e proprio giro di scommesse per capire chi tra i tre vincerà la competizione per la leadership della S.W.A.T. Intanto, la relazione tra Street e Molly diventerà sempre più complessa a causa dei problemi familiari della donna.

S.W.A.T. 4, anticipazioni 13 novembre: Deacon e Annie in disaccordo sulla scelta della scuola della figlia

Hondo ed i suoi, dopo aver cercato di fermare il pericolo criminale che appicca incendi in tutta la città, dovranno fare fronte anche un gruppo di estremisti che si dedicheranno a fare una serie di attacchi coordinati contro alcune imprese locali. Gli agenti della S.W.A.T, cercheranno di fermarli, ma il compito non sarà affatto semplice.

Nel frattempo, Deacon e sua moglie Annie saranno in forte disaccordo nel momento in cui dovranno scegliere la scuola più adatta alle esigenze della loro figlia Lila. Riusciranno a mettersi d’accordo e a superare questo piccolo intoppo? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Due dalle ore 21:05 e gustarci la nuova puntata di S.W.A.T. 4.