keyboard_arrow_up

S.W.A.T 4, anticipazioni 3^ puntata 6 novembre: una preoccupante notizia

Pubblicato il 5 Novembre 2021 alle 19:30

Hondo riceverà una preoccupante notizia su Darryl.

S.W.A.T 4, anticipazioni 3^ puntata 6 novembre: una preoccupante notizia

Il poliziesco americano S.W.A.T torna domani 6 novembre con una nuova puntata della quarta stagione nella quale il protagonista Daniel Harrelson dovrà fare fronte a delle situazioni difficili.

L’uomo, come rivelano le anticipazioni verrà scelto dai superiori per una campagna atta a raggiungere la comunità nera, ma non saprà se accettare o meno ed inoltre riceverà delle informazioni preoccupanti su Darryl. Infine, Victor Tan grazie ad un particolare caso di cui si occuperà, rivivrà alcuni particolari del suo passato.

S.W.A.T 4, trama 6 novembre: Victor Tan rivive la sua infanzia difficile

La terza puntata di S.W.A.T 4 in onda domani sera sarà composta da due episodi intitolati Distanze e Proteggere e servire durante i quali la squadra capitanata da Harrelson vivrà situazioni complesse. Le anticipazioni rivelano che Hondo riceverà dai suoi superiori la proposta di diventare il volto di una campagna della polizia di Los Angeles per avvicinare la comunità nera. L’uomo, sarà indecisa se accettare o meno, ma poi rifiuterà e farà una controproposta.

Intanto, Victor Tan si occuperà del caso di un bombardiere solitario. Dalle indagini verrà fuori che l’uomo è affetto da schizofrenia e ciò darà modo all’agente di rivivere alcuni momenti della sua infanzia difficile, in quanto, conosce da vicino la malattia mentale di cui è affetto l’uomo che sta cercando di fermare.

S.W.A.T 4, spoiler 6 novembre: Hondo riceve preoccupanti notizie su Darryl

Se da un lato, Tan si ritroverà ad empatizzare in qualche modo con il bombardiere per via della malattia di cui soffre e che lui conosce molto bene, dall’altro, Chris Alonso si vedrà costretto a chiedere aiuto all’intera squadra per cercare di salvare un ragazzino dalle grinfie di un religioso estremista. Nel frattempo, Hondo che da quando Leroy Henderson è uscito di prigione è molto in ansia, riceverà delle notizie su Darryl che lo preoccuperanno non poco.

Di che cosa si tratterà? Infine, Victor Tan che era intento a preparare il suo matrimonio, fermerà di colpo tutti i preparativi. L’uomo avrà cambiato idea circa le nozze con la donna che ama? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Due e goderci la puntata di S.W.A.T per scoprirlo.