Rovazzi finto furto in diretta, lui ammette: «Tutto finto» web indignato

Pubblicato il 13 Maggio 2024 alle 17:04

Fabio Rovazzi ha registrato un video in cui ha ammesso di aver preso in giro i fan fingendo che il telefono gli venisse rubato durante una diretta. Il web si è indignato.

Rovazzi finto furto in diretta, lui ammette: «Tutto finto» web indignato

Nel corso della giornata di ieri ha spopolato sul web un video inerente il cantante Fabio Rovazzi. Il protagonista era sparito dai riflettori da un bel po’ di tempo. Improvvisamente, però, ieri ha deciso di tornare attivo con una diretta Instagram insieme ai suoi fan. Mentre stava chiacchierando amabilmente con i follower, però, alle sue spalle è apparso un ragazzo che, con fare furtivo, gli ha strappato il cellulare dalla mano ed è scappato via. Tutti i fan che erano in diretta in quel momento, ovviamente, hanno creduto che il cellulare di Rovazzi fosse stato rubato. In tanti, infatti, hanno subito allertato la polizia per denunciare la bravata. Alcuni, però, hanno reputato l’accaduto un po’ troppo surreale, sta di fatto che hanno messo in dubbio l’autenticità del video e, in effetti, i malpensanti avevano ragione. In queste ore, lo stesso Fabio ha ammesso di aver preso in giro tutti.

Fabio Rovazzi ammette di aver organizzato il finto furto del telefono: il motivo

A quanto pare, Fabio Rovazzi si è preso gioco dei suoi fan simulando un finto furto durante una diretta Instagram. Il sospetto era sorto a diversi utenti, i quali avevano ipotizzato che il cantante avesse messo in scena tutta questa storia per attirare un po’ a sé l’attenzione, considerando che era parecchio tempo che fosse sparito dal mondo musicale. Ebbene, chi ha sospettato aveva ragione. Da poco, Rovazzi ha pubblicato su Instagram un nuovo video all’interno del quale è inquadrato il momento del presunto furto. Successivamente, poi, Fabio è riapparso in video con un annuncio:

"Eccomi ragazzi, scusate l’assenza. Volevo innanzitutto ringraziarvi per tutti i messaggi che mi avete mandato. Diciamo lato stampa è un po’ sfuggita di mano la cosa, però ci tenevo a tranquillizzarvi soprattutto perché era tutto finto. Lui è Giovanni, è un bravissimo ragazzo, e abbiamo fatto tutto questo perché domani a mezzanotte esce Maranza".

Dunque, senza il minimo ritegno e pudore, Fabio Rovazzi ha ammesso di aver inscenato questo teatrino solo per fare hype e attirare a sé i riflettori in occasione del lancio del nuovo singolo «Maranza» inciso da Il Pagante e Fabio Rovazzi.

Il web contro Rovazzi per il procurato allarme

Gli utenti del web non hanno affatto accolto di buon grado la cosa, sta di fatto che, in men che non si dica, al di sotto del post in questione si è scatenato il caos. In tanti si sono scagliati contro Fabio Rovazzi accusandolo di aver commesso un reato, ovvero, quello di procurato allarme. Tra i vari commenti ne appaiono alcuni come ad esempio: «Vergognati, hai fatto perdere tempo alla polizia e ai canali di informazione per le tue scemenze», o ancora, «Dovrebbero denunciarti per aver organizzato un falso furto». Per il momento, però, Fabio non è sembrato molto propenso a scusarsi in quanto non sembra essersi minimamente reso conto della gravità delle sue azioni.