Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi? «Nozze sempre più lontane»

Pubblicato il 7 Giugno 2023 alle 11:43

L’ex coppia di Uomini e Donne formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione pare sia giunta ad un nuovo punto di stallo. Ecco cosa è successo.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi? «Nozze sempre più lontane»

Tra gli amori nati a Uomini e Donne ce ne sono alcuni che decollano e altri che, invece, volgono al termine. Nel limbo tra queste due situazioni pare si trovino Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due ragazzi hanno preso parte al dating show di Canale 5 un po’ di anni fa e si sono subito innamorati. Quattro anni fa, poi, è venuto al mondo il loro primo figlio, Domenico Ethan. L’arrivo di un bambino scombussolò gli equilibri della coppia facendo finire Rosa e Pietro in una prima crisi. Con la nascita del secondo figlio, Mario Achille, a distanza di poco tempo, la situazione sembra sia peggiorata. Ad oggi, infatti, tra i due sembra esserci il gelo secondo quanto riportato dal settimanale «Vero».

La distanza tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: crisi non superata?

Sul magazine sopracitato sono presenti degli scatti che ritraggono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione intenti ad andare a passeggio con i loro due figli. I due sembrano essere molto distanti. Nei momenti in cui la Perrotta non gioca con i suoi bambini, infatti, è impegnata con il cellulare. Tra i due ex volti di Uomini e Donne (lei tronista, lui corteggiatore), infatti, non ci sono momenti di tenerezza, carezze o avvicinamenti di qualunque genere. Questo, dunque, sta spingendo sempre di più a credere che i due siano piombati in una nuova crisi. In effetti, anche dai social non appaiono più grandi contenuti in cui Rosa e Pietro appaiono innamorati. I fan, dunque, sono sempre più in ansia per la loro vita sentimentale.

Il matrimonio rinviato più volte: non si sposano più? Le ultime dichiarazioni

A rendere ancora più forti i sospetti, poi, c’è il fatto che il matrimonio tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione pare sia stato sospeso e rimandato a data da destinarsi. In una precedente intervista, l’ex tronista del programma Uomini e Donne rivelò che, almeno per il momento, le nozze non fossero la sua priorità. Adesso al primo posto nella sua vita ci sono i suoi figli, pertanto, tutte le attenzioni sono concentrate su di loro. Con il tempo, forse, se sarà destino, potrà pensare anche di sposarsi. Il tutto, però, potrebbe verificarsi quando Ethan e Achille saranno già grandi. Sarà davvero così? Non resta che attendere per scoprirlo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne