Romina Power sbotta: «C’è intervista spacciata per mia». Cosa è successo
Romina Power in queste ore attraverso i suoi social ha smentito alcune dichiarazioni riportate su DiPiù che riguardano anche la figlia scomparsa Ylenia Carrisi
Sabato scorso in tutte le edicole è uscito il nuovo numero di DiPiù in cui, tra le varie interviste ed i vari argomenti, si parlava anche di Romina Power, della sua fede e di un suo viaggio a Medjugorje. Adesso, però, a smentire categoricamente le dichiarazioni riportate sul settimanale ci ha pensato la stessa ex moglie di Al Bano con un duro post su Instagram:
"C’è un’intervista spacciata per mia su una rivista. Vorrei consigliare alla giornalista, la prossima volta che usa il virgolettato di assicurarsi che siano le mie parole e non un insieme di cose che ho detto in tv e del pensiero della giornalista stessa. Abbiate rispetto del virgolettato..."
Insomma Romina Power è sbottata duramente per le dichiarazioni errate attribuitele nell’intervista.
Romina Power smentisce l’intervista al settimanale: c’entra la figlia Ylenia?
Romina Power ha voluto precisare che le dichiarazioni attribuitele dalla rivista DiPiù non le appartengono, non ha però specificato quali. E nel dettaglio sul settimanale c’erano anche delle dichiarazioni riguardanti la figlia Ylenia Carrisi, nata dal matrimonio con Al Bano e scomparsa in circostanze mai del tutto chiarite a New Orleans nel 1994. Il cantante pugliese in molte interviste ha confessato di essere certo della morte della figlia mentre la Power è sempre stata convinta del contrario. In un’intervista a Verissimo, infatti, Romina ha confessato:
"Sono passati tanti anni da allora ma io credo che mia figlia Ylenia sia ancora viva. Ancora non è stato provato nulla. Ho la sensazione che mia figlia sia ancora da qualche parte. Non ho perso la speranza."
E tale dichiarazione è stata riportata anche da DiPiù. Non è chiaro, però, se la frase a cui si riferisce la cantante nell’attacco è il titolo della sua finta intervista: "Ho incontrato la Madonna di Madjugorje" o in generale tutta l’intervista è condita di frasi da lei non pronunciate.
Al Bano, rivelazione su Romina Power: «Mai capito perché è scappata»
Di Romina Power, che presto diventerà di nuovo nonna perché Romina Carrisi è incinta, di recente aveva parlato anche l’ex marito Al Bano nel salotto di Silvia Toffanin: "A Romina la domanda che spesso faccio è: «Sei scappata in America per tornare di nuovo in Puglia?». E poi ancora ha aggiunto: "Con Romina abbiamo avuto momenti belli e meno belli, ma la famiglia per me è rimasta sacra e non avevo nessuna intenzione di interrompere. Ho rispettato quello che c’era da rispettare perché lei aveva voglia di scappare dall’Italia, non ho mai capito perché, ma va bene."
Notizie
Potrebbero interessarti