Rocco Schiavone 4, trama seconda ed ultima puntata: Rocco ritrova l’amore?
Rocco indagherà su una strana morte e potrebbe anche ritrovare l’amore.

Domani 24 marzo andrà in onda la seconda ed ultima puntata di Rocco Schiavone 4. Le anticipazioni inerenti questa puntata, rivelano che Rocco si ritroverà in ospedale in seguito ad un’operazione molto seria e qui inizierà ad indagare su una morte sospetta dopo aver capito che non è dovuta solo alla malasanità.
Nel corso della sua indagine in ospedale verrà a contatto con un’umanità in cui si rispecchia molto e rivedrà la sua amata Marina che lo spronerà a ritrovare l’amore. L’uomo, a quanto pare, accoglierà il consiglio della donna e si preparerà a passare la notte di San Silvestro con una donna bellissima.
Rocco Schiavone 4, trama 24 marzo: Rocco inizia ad indagare su una strana morte in ospedale
Le anticipazioni Rocco Schiavone 4 inerenti l’episodio in onda domani sera, rivelano che Rocco sarà in ospedale in seguito ad un’operazione molto seria. Nonostante ciò, si vedrà costretto a lavorare. Roberto Sirchia, un industriale della zona, morirà e la causa del decesso sarà attribuita ad un errore trasfusionale. Rocco, tuttavia, percepirà che la morte dell’uomo non è dovuta solo alla malasanità.
L’investigatore sarà mosso dalla riconoscenza e dalla stima del primario Negri che lo ha operato. Rocco troverà una pista per indagare su quanto successo e lo farà in ospedale con tanto di outfit ad hoc: pigiama e loden. Proprio qui l’uomo entrerà in contatto con un’umanità in cui si rispecchia: abbandonata, sofferente e silenziosa.
Rocco Schiavone 4, anticipazioni 24 marzo: Rocco ritroverà l’amore?
Rocco, nel corso della sua indagine, rivedrà la sua amata Marina che non lo abbandona mai. La donna lo spronerà a tornare a vivere riscoprendo la bellezza della felicità e dell’amore. Del resto, tutti i suoi colleghi hanno trovato l’amore a partire da Ugo Casella che è innamorato perso della vicina di casa. Antonio è così preso dall’amore che addirittura faticherà a gestire le sue tre amanti.
Nel frattempo, Fumagalli e la Gambino non si nasconderanno più. Intanto, arriverà la fine dell’anno e Rocco si preparerà a festeggiare la notte di San Silvestro con una donna bellissima. Sarà lei a risvegliare l’amore in lui? Non ci resta che sintonizzarci su Rai due e gustarci la puntata di Rocco Schiavone 4 per scoprirlo.
ARGOMENTI: Rocco Schiavone
Anticipazioni


17 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 17 febbraio: la spiegazione di Armando
Potrebbero interessarti
