Roberta Di Padua incinta davvero? La verità dopo ospitata a UeD e Venezia
Roberta Di Padua è in dolce attesa? Tutto sull’enigma della gravidanza e del bebè in arrivo e sulla registrazione di Uomini e Donne ancora inedita. Alessandro Vicinanza non si pronuncia
Roberta Di Padua è davvero incinta? Questa è la domanda che si sono posti in molti dopo il sorprendente gesto fatto da lei e Alessandro Vicinanza, entrambi ex volti di Uomini e Donne, sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2024. La coppia ha scelto di attirare l’attenzione dei numerosi fotografi presenti con un colpo di scena che ha lasciato tutti a bocca aperta: un piccolo calzino da neonato, chiaramente suggerendo l’arrivo di un bambino.
Questa scelta di fare un gesto così eclatante sul red carpet, in una scena che ricorda la proposta di matrimonio di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di qualche anno fa, ha sollevato una serie di interrogativi. La mossa plateale ha subito alimentato il gossip su una possibile gravidanza di Roberta Di Padua, ma il mistero rimane fitto. Infatti, quando Fanpage.it ha contattato la coppia per chiedere conferme o chiarimenti, la risposta è stata piuttosto evasiva.
Roberta Di Padua aspetta un bambino? «No comment», forse c’entra Uomini e Donne
Alla richiesta di chiarimenti, Alessandro Vicinanza ha risposto con un secco: "Non diciamo nulla, è un argomento delicato". Questo “no comment” ha lasciato molti a bocca asciutta, nonostante l’evidente intento di solleticare la curiosità generale. C’entra forse l’ospitata a Uomini e Donne? Durante la prima registrazione della nuova stagione tv, come svelano le anticipazioni, la coppia ha annunciato il desiderio di avere un figlio. Essendo che la puntata non è ancora andata in onda, molto probabilmente non possono dire niente.
Sui social il loro gesto è stato definito incoerente. Resta da capire se il loro silenzio successivo sia una strategia per mantenere alta la curiosità o se davvero ci sia qualcosa di più profondo da proteggere. Per ora, il pubblico e i fan restano in attesa di scoprire la verità. Sarà davvero in arrivo un bebè per la coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne? Oppure si tratta solo di una mossa pubblicitaria ben studiata? Una cosa è certa: Roberta e Alessandro saranno protagonisti nella prima puntata di Uomini e Donne, in onda lunedì 16 settembre 2024 alle 14:45 su Canale 5. Scopriremo presto come si è evoluta la storia d’amore tra i due e se è davvero in arrivo una bambina. Ma perché pensiamo a una femmina? La risposta potrebbe trovarsi nella scarpetta rosa che Alessandro ha regalato alla sua compagna.
SCUSATE NON HO CAPITO IL GIOCO GELATO ROBERTA È INCINTA??? pic.twitter.com/CcCGXP3fPP
— sasi🪁 (@p0liedrico) September 3, 2024
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti