keyboard_arrow_up

Rivoluzione a Mediaset: il GF Vip cambia giorno e tornano Pio e Amedeo

Pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 16:10

Mediaset si prepara a modificare i palinsesti: il GF Vip cambia giorno e sono previsti diversi ritorni, tra cui lo show dei comici Pio e Amedeo.

Rivoluzione a Mediaset: il GF Vip cambia giorno e tornano Pio e Amedeo

A partire dai primi giorni del 2022, Mediaset apporterà qualche cambiamento alla programmazione. Publitalia ha reso noti i palinsesti e si apprendono diversi spostamenti: dal GF Vip al ritorno di programmi come lo show comico di Pio e Amedeo.

Mediaset: cambio nei palinsesti del 2022

Publitalia ha annunciato i nuovi palinsesti del primo trimestre del 2022. Mediaset, quindi, si prepara a diversi cambi di programmazione. In primis, a vedere uno stravolgimento della messa in onda sarà il Grande Fratello Vip.

Il reality condotto da Alfonso Signorini cambierà giorno da gennaio a marzo 2022. Come già annunciato dal conduttore del reality più spiato d’Italia, la Casa spegnerà le sue luci lunedì 14 marzo del 2022.

Mentre adesso va in onda con due appuntamenti settimanali nelle serate del lunedì e del venerdì, a partire da gennaio 2022 il GF Vip 6 andrà in scena il lunedì e il giovedì. Molto probabilmente, questa scelta è stata effettuata anche in base agli ascolti.

Sembra, infatti, che la serata del lunedì il Grande Fratello Vip soffra meno la concorrenza della Rete rivale, mentre gli stessi risultati non si ottengono il venerdì. Pertanto, Mediaset avrebbe pensato di dirottare il secondo appuntamento settimanale alla serata del giovedì.

Mediaset 2022: i nuovi arrivi

Andando in onda il giovedì, il GF Vip lascia spazio alla serata del venerdì. Questo giorno, a partire da gennaio 2022, sarà destinato alle fiction. In programma ci sono tre titoli che destano molta curiosità: Più forte del destino, Fosca e Viola come il mare.

Il sabato sera, invece, Mediaset torna a puntare su un cavallo vincente, ovvero Maria De Filippi. A partire dall’8 o dal 15 gennaio tornerà su Canale 5 la nuova stagione di C’è posta per te. Al termine di questo programma, tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile, debutterà il Serale di Amici.

La fine della messa in onda pomeridiana del talent mariano libererà la domenica pomeriggio che, molto probabilmente, vedrà alternarsi soap opera e film. La domenica sera, invece, tornerà Lo Show dei Record con Gerry Scotti e gli speciali di Avanti un Altro con Paolo Bonolis

A fine marzo 2022 Pio e Amedeo torneranno con lo show comico Felicissima Sera che, come la passata stagione, occuperà la prima serata del mercoledì. Gli altri giorni della settimana, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, saranno destinati alla Champions League e alla Supercoppa Italiana di calcio, ai film e ad alcuni programmi non ancora definiti.