Rita Dalla Chiesa contro Antonella Elia: "Ce l’ha solo con sé stessa"
Rita Dalla Chiesa ha parlato di Antonella Elia, commentando le sue cadute di stile nei panni di opinionista del GF Vip.

Rita Dalla Chiesa e Antonella Elia sono colleghe e hanno lavorato spesso insieme. E’ proprio per questo che l’ex volto di Forum ha voluto commentare il percorso della showgirl nei panni di opinionista del GF Vip.
Rita Dalla Chiesa contro Antonella Elia
Opinionista del GF Vip 5, Antonella Elia non ha mai risparmiato giudizi ai concorrenti in gara. Qualche volta, la showgirl ha utilizzato termini inappropriati, come quando ha definito Elisabetta Gregoraci una "cagna in calore".
Difficilmente è tornata sui suoi passi, anche se Alfonso Signorini le ha chiesto più volte di moderare il suo linguaggio. Non a caso, sono molti i volti del mondo dello spettacolo che hanno espresso un giudizio su di lei e questa volta è il turno di Rita Dalla Chiesa.
L’ex conduttrice di Forum ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo e ha ammesso che fa fatica a riconoscere Antonella, con la quale ha lavorato spesso insieme. Secondo Rita, la collega, comportandosi così, sta mettendo a rischio la sua carriera.
"Sembra che ce l’abbia con qualcuno o probabilmente ce l’ha solo con se stessa. Credo che nell’ultimo anno e mezzo lei abbia sofferto e continui a soffrire per Pietro Delle Piane. Ma non deve far pagare il suo personale momento di crisi alle altre donne", ha ammesso Dalla Chiesa.
Un cambiamento inaspettato
Rita descrive Antonella come una donna garbata e ironica, per cui quella che vede al GF Vip le sembra un’altra persona. Molto probabilmente, la Elia ha vissuto un anno difficile, legato per lo più alla sua storia d’amore con Pietro Delle Piane.
L’opinionista del reality più spiato d’Italia e l’attore non sono più una coppia da qualche settimana, ma la relazione ha vissuto tanti alti e bassi. Questo, però, non può giustificare le cattiverie che escono dalla sua bocca.
La Della Chiesa ha poi commentato lo scontro che Antonella ha avuto con Samantha De Grenet:
"Conoscendo Antonella penso che ci sia rimasta male quando ha scoperto di aver urtato la sensibilità della De Grenet. Pur avendo la possibilità di scusarsi non l’ha fatto. (...) Certe parole o prese di posizione non le appartengono".
Insomma, l’opinionista del GF Vip ha ricevuto critiche anche dall’amica Rita. Queste basteranno a farla calmare un pochino? Non possiamo saperlo, ma se così non fosse, l’ex volto di Forum non ha alcun dubbio: "Rischia di rovinarsi la carriera".
ARGOMENTI: Grande Fratello VIP
Anticipazioni

17 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 17 febbraio: la spiegazione di Armando

11 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 11 febbraio: Susana sulla bocca di tutti
Potrebbero interessarti

27 Febbraio 2021
C’è posta per te: Martina non perdona il padre Danilo

27 Febbraio 2021
C’è posta per te: la commovente storia di Cristina e Patrizio