Resta con me, anticipazioni 2 aprile 2023: Diego uccide Tarek?

Pubblicato il 1 Aprile 2023 alle 18:45

Il piccolo Diego si imbatterà in Tarek e lo affronterà con una pistola in mano.

Resta con me, anticipazioni 2 aprile 2023: Diego uccide Tarek?

La fiction Resta con me si avvia verso l’epilogo con la messa in onda della penultima puntata domenica 2 aprile 2023. In questo appuntamento, Alessandro, grazie al ritrovamento dell’auto con cui è stato investito Ausiello, capirà in quale modo avverrà il prossimo colpo della banda. Nel frattempo, il piccolo Diego andrà a cercare sua madre, ma si imbatterà in Tarek e lo affronterà con una pistola in mano.

Fiction Rai 1 Resta con me, penultima puntata: Alessandro capisce quale sarà il prossimo colpo della banda

La penultima puntata di «Resta con me» vedrà Alessandro continuare ad indagare sulla banda della lancia termica e farà una scoperta molto importante. Al porto, infatti, verrà ritrovato il fuoristrada che è stato usato per investire Ausiello ed impedirgli così di parlare. All’interno della vettura, ci sarà l’ugello di una bombola da sub. Scudieri, grazie a questo ritrovamento, intuirà che il prossimo colpo della banda avrà a che fare con l’acqua.

Tuttavia, non troverà nessuno disposto ad aiutarlo, neppure il ladro Nino che è esperto di colpi attraverso i sotterranei. L’uomo, infatti, non sarà disposto a dargli una mano a cercare di individuare il possibile obiettivo. Alessandro, dunque, si ritroverà nuovamente solo nella lotta alla banda.

Anticipazioni Resta con me, puntata 2 aprile 2023: Diego affronta Tarek con la pistola e spara

Nel proseguo della puntata, Cristiana, che aveva fatto tanto per poter riavere suo figlio, cadrà nuovamente nel tunnel della tossicodipendenza. La donna, infatti, riprenderà a drogarsi e farà perdere le sue tracce al figlio. Alessandro la troverà e le farà promettere di non avvicinarsi al bambino fino a quando non si sarà completamente disintossicata. Diego, che aveva iniziato a sperare in un rapporto con la padre, deciderà di andare a cercarla, ma si imbatterà in Tarek che è stato appena scarcerato.

Il piccolo sarà determinato a scoprire per quale motivo sia già fuori di prigione ed arriverà ad affrontarlo con una pistola in mano. Diego finirà per sparare all’uomo che crede essere l’assassino di suo padre Gennaro oppure cercherà soltanto di spaventarlo? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata della fiction «Resta con me» in onda domenica 2 aprile su Rai Uno alle 21:20 circa.