keyboard_arrow_up

Repliche Il Paradiso delle Signore, trame dal 6 al 10 settembre: la decisione di Gabriella

Pubblicato il 5 Settembre 2021 alle 09:30

La stilista finalmente deciderà se trasferirsi a Parigi oppure rimanere a Milano.

Repliche Il Paradiso delle Signore, trame dal 6 al 10 settembre: la decisione di Gabriella

Mentre Il Paradiso delle Signore si appresta finalmente a tornare in onda con la nuova stagione, Rai 1 continuerà a riproporre le repliche e le trame dal 6 al 10 settembre rivelano che Vittorio ripenserà all’addio con Marta che sarà ancora indecisa sul da farsi in merito alla proposta della Sterling. Nel frattempo, Rocco sarà al settimo cielo per il suo futuro da ciclista, ma Maria non riuscirà a dirgli dell’ultimatum del padre.

In seguito, Cosimo solleciterà Gabriella a trasferirsi a Parigi per lavorare con Defois, ma lei non sarà intenzionata a lasciare il Paradiso. Intanto, Adelaide scoprirà che Marta ha deciso di accettare la proposta della Sterling e ne parlerà con Umberto. Dal canto suo, Maria chiederà a Giuseppe di convincere il padre a non ostinarsi con le sue richieste, senza immaginare che l’uomo si sta accordando con Puglisi per ostacolare il sogno del nipote.

Il Paradiso delle Signore, repliche dal 6 al 10 settembre: Marcello e Ludovica smascherano Fiorenza

Rocco scoprirà l’ultimatum del padre di Maria e deciderà di provare a convincerlo a permettere il matrimonio con la ragazza anche senza un trasferimento in Sicilia. Le repliche de Il Paradiso delle Signore dal 6 al 10 settembre rivelano anche che Gabriella chiederà a Cosimo un po’ di tempo prima di decidere se trasferirsi a Parigi e verrà a sapere i Conti stanno per lasciarsi, mentre Fiorenza metterà un giornalista di gossip sulle tracce di Ludovica e Marcello.

Più tardi, Rocco penserà di fare la classica «fuitina» con Maria, ma poi cambierà idea. Dal canto loro, Ludovica e Marcello smaschereranno il piano di Fiorenza, mentre Cosimo comunicherà alla madre che presto si trasferiranno a Parigi, ma Gabriella maturerà finalmente la sua scelta.

Intanto, Rocco, in procinto di sottoscrivere un contratto con la società ciclistica capitolina, deciderà di partire per la Sicilia per parlare con il suocero, mentre Marcello costringerà Fiorenza a rinunciare al suo piano e finalmente lui e Ludovica non avranno più ostacoli e potranno essere felici insieme. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6, Marco di Sant’Erasmo donnaiolo: Flora Gentile sarà la modella


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore