keyboard_arrow_up

Repliche Il Paradiso delle Signore, trame dal 30 agosto al 3 settembre: un duro ultimatum

Pubblicato il 29 Agosto 2021 alle 09:30

Vittorio scoprirà della proposta della Sterling e darà un ultimatum a Marta.

Repliche Il Paradiso delle Signore, trame dal 30 agosto al 3 settembre: un duro ultimatum

Continuano su Rai 1 le repliche de Il Paradiso delle Signore, in attesa della nuova stagione, e le trame dal 30 agosto al 3 settembre raccontano che a Rocco arriverà una vantaggiosa proposta dal direttore sportivo di una famosa squadra di ciclismo professionista, mentre Agnese sarà gelosa della sintonia tra Armando e Gloria, ignara di aver equivocato. Nel frattempo, Ludovica spiegherà a Salvo e Armando la strategia per far uscire Marcello di prigione. Dal canto suo, Dante, prima di partire, deciderà di affrontare ancora Vittorio, mentre Marta sarà destinataria di una telefonata inaspettata dagli Stati Uniti.

In seguito, Giuseppe ridimensionerà l’entusiasmo di Rocco, ma lui comunicherà sia a Maria ad Armando la proposta che ha ricevuto. Intanto, Fiorenza deciderà di indagare sui colloqui tra l’avvocato Finzi e Ludovica, disposta a testimoniare per aiutare Marcello. Dal canto suo, Gabriella avrà molte riserve sul trasferimento a Parigi e si sentirà a disagio con Vittorio che le comunicherà gli impegni futuri al Paradiso, mentre Marta non riuscirà a dire al marito dell’offerta della Sterling.

Repliche Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Marcello sarà scarcerato

Marta spiegherà ad Umberto e ad Adelaide che non riesce a dire a Vittorio della proposta di lavoro da parte della Sterling, mentre Rocco riceverà un premio in denaro per la gara ciclistica vinta e lo userà per acquistare un anello di fidanzamento per Maria. Le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore rivelano che Cosimo proverà a capire se la madre ha intenzione di trasferirsi a Parigi con lei e Gabriella, mentre Marcello chiederà a Ludovica, attraverso una lettera, di dimenticarlo.

Dal canto suo, Fiorenza scoprirà la verità sul legame tra Marcello e Ludovica, mentre Vittorio scoprirà Marta gli ha mentito sulla proposta della Sterling. In seguito, Rocco riceverà una proposta che rivoluzionerà la sua vita, mentre il padre di Maria le dirà che vuole che torni in Sicilia dopo le nozze. Nel frattempo, Marcello, grazie a Ludovica, sarà scarcerato, ma Fiorenza verrà a sapere che è stato in prigione e userà questa informazione per vendicarsi della Brancia.

Più tardi, al Paradiso, Gloria risponderà a una telefonata destinata a Stefania che la inquieterà. Infine, mentre Cosimo farà incontrare a Gabriella il suo mentore Defois, Vittorio darà a Marta un ultimatum circa il loro futuro insieme. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Tina Amato: ’scenette che non erano scritte’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore