keyboard_arrow_up

Repliche Il paradiso delle Signore, trame dal 16 al 20 agosto: Vittorio si riavvicina a Marta

Pubblicato il 15 Agosto 2021 alle 12:20

Su consiglio di Umberto, Conti proverà a concedere un’altra chance al suo matrimonio con Marta.

Repliche Il paradiso delle Signore, trame dal 16 al 20 agosto: Vittorio si riavvicina a Marta

Il Paradiso delle Signore continuerà a tenere compagnia al pubblico di Rai 1 con le repliche dell’ultima stagione, in attesa dei nuovi episodi. Le trame dal 16 al 20 agosto indugeranno sempre sulla pesantissima crisi di coppia tra Vittorio e Marta. In particolare, Conti sarà deluso ed amareggiato dopo aver visto la moglie tra le braccia di Dante, mentre lei, non sapendo di essere stata vista, non comprenderà l’atteggiamento del marito. Intanto, Maria, dopo aver scoperto che Rocco e Irene si sono baciati, deciderà di vendicarsi e smetterà di parlare con l’amica, che rimarrà perplessa di fronte alla sua indifferenza.

Dal canto suo, Marcello si renderà conto che il suo futuro ormai è compromesso, ma sceglierà di non condividere con Ludovica la sua situazione. In seguito, Maria affronterà Irene, mentre Rocco si rivolgerà alla Cipriani per chiederle dei suggerimenti su come riavvicinarsi alla giovane siciliana.

Repliche Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Cosimo incontrerà un investigatore per incastrare Umberto

Marcello, come segnalano le trame settimanali inerenti le repliche de Il Paradiso delle Signore, pianificherà una soluzione inaspettata per sfuggire alla giustizia e si confiderà con Armando che gli assicurerà il suo sostegno. Intanto, Umberto solleciterà Vittorio ad impegnarsi per rimettere in piedi il suo matrimonio approfittando della commissione della Sterling. A quel punto, Conti acconsentirà a collaborare con Marta e Dante per il bene del Paradiso. Più tardi, Maria si confiderà con Anna per quanto concerne la situazione con Rocco, mentre Cosimo incontrerà Thomas Gallo, l’investigatore italo-americano che ha ingaggiato per ottenere le prove che potrebbero incastrare finalmente Umberto.

In seguito, Dante farà il doppio gioco e cambierà le carte in tavola a favore di Guarnieri, mentre Marcello risulterà ormai ricercato dai carabinieri e non vedrà altra soluzione se non quella di scappare da Milano per sfuggire al suo amaro destino. Infine, le trame delle repliche de Il Paradiso delle Signore rivelano che Gabriella e Cosimo saranno in crisi nera, mentre l’ombra di Ravasi aleggerà minacciosamente su Villa Guarnieri. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, gli attori in vacanza: le mete scelte


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore