keyboard_arrow_up

Repliche Il Paradiso delle Signore, trame dal 12 al 16 luglio: una scoperta sconcertante

Pubblicato il 11 Luglio 2021 alle 11:50

Continua l’appuntamento pomeridiano con le repliche della terza stagione de Il Paradiso delle Signore.

Repliche Il Paradiso delle Signore, trame dal 12 al 16 luglio: una scoperta sconcertante

Il Paradiso delle Signore non smetterà di tenere compagnia al pubblico di Rai 1 con le repliche della terza stagione. Le trame dal 12 al 16 luglio puntano l’attenzione sulla piccola Anna, la neonata trovata davanti all’ingresso dei Grandi Magazzini, che verrà accolta in casa Conti.

Nel frattempo, in atelier sarà in arrivo Maria, una giovane sarta siciliana incaricata di confezionare il vestito da sposa di Ludovica. Tra Clelia e Luciano, intanto, aumenterà la distanza e il ragioniere, dopo aver saputo che Nicoletta è in crisi con Cesare, organizzerà una trasferta a Bari per aiutare la figlia.

In seguito, Federico proverà a conquistare Roberta, ma Marcello non avrà intenzione di mettersi da parte. Nel frattempo, Umberto verrà a sapere che Adelaide ha spostato tutti i suoi beni sul conto di Achille Ravasi, mentre Cosimo corteggerà Gabriella che, però, lo terrà a distanza. Più tardi, Armando e Agnese ceneranno insieme in atelier, mentre Maria preparerà dei pianti succulenti per Rocco.

Il Paradiso delle Signore, repliche dal 12 al 16 luglio: Vittorio vorrebbe adottare Anna

Le repliche de Il Paradiso delle Signore dal 12 al 16 luglio annunciano che Anna starà molto male e Marta sarà in apprensione, soprattutto perché non ci sarà con lei Vittorio, che si recherà a Torino per l’inaugurazione dell’Expo. In suo soccorso, però, arriverà Angela che le terrà compagnia tutta la notte.

Al suo rientro, Conti farà capire a Marta di voler adottare la bambina. Intanto, Angela scoprirà che Riccardo è riuscito a convincere i genitori adottivi di suo figlio a organizzare un incontro tra lei e il bambino. Dal canto loro, Umberto e Riccardo verranno a sapere che Achille Ravasi è sposato con una donna americana.

Infine, la sorella di Marcello darà una provvidenziale dritta ai coniugi Aliprandi per curare il piccolo Matteo, che soffre di crisi respiratorie, e loro, a quel punto, la inviteranno a trasferirsi in Australia con loro per concederle la possibilità di stare accanto al piccolo. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6, alti e bassi per Ludovica e Marcello: si lasciano o si sposano?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore