keyboard_arrow_up

Repliche Il Paradiso delle Signore, trame 19-23 luglio: una brutta notizia per Marta e Vittorio

Pubblicato il 18 Luglio 2021 alle 13:30

Marta e Vittorio spereranno di poter adottare Anna, ma le loro speranze risulteranno vane.

Repliche Il Paradiso delle Signore, trame 19-23 luglio: una brutta notizia per Marta e Vittorio

Il Paradiso delle Signore non smette di appassionare il pubblico di Rai 1 con la messa in onda delle repliche della terza stagione. Le trame dal 19 al 23 luglio rivelano che Vittorio deciderà di creare abiti per bambini, mentre Umberto rintraccerà il tuttofare di Achille Ravasi e verrà a sapere che Lucarelli non è un uomo d’affari, ma un medico che ricattava il marito di Adelaide.

Intanto, dopo la partenza di Angela per l’Australia, Salvatore proverà a consolare Marcello, che sentirà la mancanza della sorella e soffrirà per Roberta. Dal canto suo, in vista della prova del vestito da sposa, Ludovica avrà molta paura che Gabriella e Agnese capiscano che non è incinta.

In seguito, Rocco confesserà ad Armando di provare qualcosa per Maria e lui lo incoraggerà a frequentarla, mentre Federico sospetterà che tra Luciano e Clelia ci sia qualcosa. Nel frattempo, Umberto riceverà una richiesta di aiuto da parte di Adelaide dall’ America e lo dirà a Riccardo, mentre i Conti spereranno di poter adottare Anna.

Il Paradiso delle Signore, repliche terza stagione, trame settimanali: Umberto deciderà di partire per New York

Le trame settimanali delle repliche della terza stagione de Il Paradiso delle Signore svelano che Cattaneo tornerà da Bari e comunicherà a Silvia e Federico che il matrimonio di Nicoletta e Cesare è giunto al capolinea, mentre Umberto, dopo un faccia a faccia con Lucarelli, si renderà conto che Adelaide è in cattive acque e deciderà di partire subito per New York. Intanto, Don Saverio spiegherà al cugino di Salvatore che presto potrà sostenere un esame per conseguire il diploma di scuola elementare.

Successivamente, proprio quando al Paradiso delle Signore andrà in lavorazione la collezione di abiti per bambini, Marta e Vittorio verranno dichiarati non idonei come genitori di Anna, ma la coppia non si arrenderà. Infine, Federico sorprenderà Luciano e Clelia in atteggiamenti intimi e si scaglierà contro il padre. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, la sesta stagione inizia a settembre: ’parola di Umberto Guarnieri’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore