keyboard_arrow_up

Red Notice: trama, cast e trailer del nuovo film Netflix

Pubblicato il 21 Ottobre 2021 alle 17:30

Ecco tutte le informazioni sul nuovo film Red Notice di Netflix.

Red Notice: trama, cast e trailer del nuovo film Netflix

Red Notice è il nuovo attesissimo film prodotto da Netflix e sarà disponibile a breve sulla piattaforma streaming. La data d’uscita è stata confermata nel mese di luglio e da qualche ora è disponibile online anche il trailer ufficiale.

Per quanto riguarda la trama, ad oggi è disponibile solo la sinossi ufficiale che parla di una collaborazione tra il miglior profiler dell’FBI ed il maggior truffatore al mondo per poter catturare la più grande ladra di opere d’arte al mondo. Da ciò, scaturirà una grande avventura che porterà i tre in giro per il mondo.

Red Notice: data d’uscita e trama del nuovo film Netflix

La data d’uscita di Red Notice è stata annunciata a luglio e confermata di recente. Il nuovo attesissimo film Netflix arriverà sulla piattaforma il prossimo 12 novembre. Il film prende il via da un allarme rosso, ovvero un codice usato dall’Interpol per dare inizio alla caccia ai criminali più ricercati del pianeta.

Ad un certo punto, una grossa rapina metterà l’agente John Hartley, miglior profiler dell’FBI sulle tracce della ladra d’arte più ricercata, ovvero Sarah Black ed il truffatore maggiore al mondo, Nolan Both.

L’agente, per poter catturare la ladra, si vedrà costretto ad allearsi con il truffatore ed i tre, vivranno un’incredibile avventura in giro per il mondo tra piste da ballo, prigioni isolate e giungle selvagge.

Riuscirà il protagonista a catturare la ladra proprio grazie al truffatore oppure finirà coinvolto nella rapina finendo per commettere lui stesso un reato? Non ci resta che attendere l’uscita del film e godercelo per scoprirlo.

Red Notice: cast e trailer del nuovo film Netflix

Red Notice è il progetto più costoso di Netflix che ha speso ben 200 milioni di dollari per realizzarlo e proprio per questo può contare su un cast a dir poco stellare con nomi importanti del panorama cinematografico mondiale.

Ad interpretare l’agente John Hartley sarà Dwayne Johnson mentre a prestare il volto alla ladra Sarah Black sarà Gal Gadot mentre Ryan Reynolds vestirà i panni del truffatore Nolan Both.

Accanto a loro ci saranno: Ritu Arya, Chris Diamantopoulos, Vincenzo Amato, Melissa Kennemore, Yasmine Habib, Russian Prisoner, Brenna Marie Narayan. Di seguito il trailer ufficiale di Red Notice pubblicato sul canale di Netflix Italia.

Leggi anche: Netflix, Selling Sunset 4 in arrivo: data ufficiale, cast e spoiler