keyboard_arrow_up

Red Notice: il primo teaser del nuovo film d’azione Netflix

Pubblicato il 3 Settembre 2021 alle 12:20

Red Notice è un nuovo film d’azione targato Netflix che vede come protagonisti importanti attori quali Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Red Notice: il primo teaser del nuovo film d’azione Netflix

Red Notice è un film d’azione che approderà sulla piattaforma di streaming Netflix tra qualche mese. L’attesa per questo lungometraggio di certo è molta in quanto il cast risulta essere strepitoso: tra i protagonisti ci sono difatti attori come Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Originariamente questo film adrenalinico e ricco di momenti divertenti sarebbe dovuto essere distribuito da Universal, ma poi Netflix ha deciso di acquistarlo rendendolo un’esclusiva per tutti i suoi numerosi abbonati.

Teaser ufficiale di Red Notice

Il film Red Notice, diretto e scritto da Rawson Marshall Thurber, è una commedia d’azione ricca di momenti adrenalinici intervallati a scene divertenti in grado di intrattenere il pubblico in maniera perfetta.

Il cast scelto per questo film è stellare, infatti i protagonisti saranno Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds. Accanto a loro troveremo anche altri nomi molto conosciuti del mondo del cinema, infatti vedremo anche Ritu Arya e Chris Diamantopolous.

Questo lungometraggio d’azione vede come protagonista il miglior profiler dell’FBI, interpretato da Dwayne Johnson. L’uomo si trova a dare la caccia ai due più famosi ladri d’arte del mondo interpretati da Gal Gadot e da Ryan Reynolds.

Su questi due super criminali internazionali infatti pende un vero e proprio mandato di cattura. In tutto il mondo le forze dell’ordine vorrebbero vederli reclusi a causa dei loro importanti misfatti. Per questo il profiler dovrà impegnarsi molto allo scopo di avere la meglio sui due noti ladri abituati a sfuggire sempre dalle autorità.

I due malviventi tenteranno il tutto per tutto allo scopo di sfuggire ancora una volta alla giustizia. Durante tutto il film quindi si susseguono momenti adrenalinici che avvengono in location lussuose ed esclusive. I tre protagonisti del lungometraggio si fronteggiano a lungo senza alcuna esclusione di colpi nel tentativo di avere la meglio.

Data di uscita del nuovo film Netflix

Il film Red Notice entrerà a far parte del catalogo Netflix a partire dal 12 novembre 2021. Manca quindi ancora un po’ di tempo prima di poter vedere il lungometraggio per intero e proprio per questo ancora non esiste un trailer ufficiale del film.