keyboard_arrow_up

Red Notice: il film Netflix avrà un sequel

Pubblicato il 29 Novembre 2021 alle 17:30

Il regista di Red Notice, Rawson Marshall Thurber, ha confermato la possibilità di un sequel del film Netflix.

Red Notice: il film Netflix avrà un sequel

Red Notice, entrato a far parte del catalogo Netflix lo scorso 12 novembre, è il film più visto di sempre della piattaforma streaming americana. L’enorme successo di questo titolo è dovuto sia alla divertente sceneggiatura che alla presenza di attori straordinari quali Dwayne ’The Rock’ Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot.

L’enorme successo di Red Notice ha portato il regista Rawson Marshall Thurber a parlare in maniera esplicita della possibilità di un sequel. L’uomo infatti si è sbottonato facendo ben capire come sia lui che Netflix siano intenzionati a realizzare un secondo film.

Il regista conferma il sequel di Red Notice

Rawson Marshall Thurber, regista e sceneggiatore di Red Notice, ha dato una splendida notizia a tutti i fan di questo film. L’uomo infatti ha ammesso, nel corso di una chiacchierata con Collider, che esiste la possibilità di realizzare il sequel.

«Non sto lavorando alla sceneggiatura del sequel del film, ma… di sicuro sto accarezzando l’idea del cosa fare con un seguito e, non ne voglio parlare con troppo anticipo, ma sì, con Netflix ne stiamo discutendo», ha svelato il regista.

Red Notice 2 quindi non è più solo un sogno e tutti i fan di questo titolo Netflix avranno tra qualche tempo la possibilità di vedere di nuovo all’opera i protagonisti del film.

Qualche giorno fa il regista ha anche spiegato che, nel momento in cui si troverà a girare Red Notice 2, molto probabilmente girerà contemporaneamente anche Red Notice 3. Questo infatti permetterebbe di ottimizzare le agende degli attori impegnati nel film che, come sappiamo, sono star internazionali davvero ricche di impegni.

«Se dovessi girare un sequel, l’unica cosa sensata da fare sarebbe produrre consecutivamente il due e il tre. È una produzione gigantesca e se riesci a ottimizzare il tempo e le agende di tutti è meglio per tutte le persone coinvolte. Inclusa la mia salute mentale», ha dichiarato il filmmaker

Il regista Rawson Marshall Thurber parla degli attori di Red Notice

Il regista di Red Notice, Rawson Marshall Thurber , ha di recente parlato anche degli attori principali del suo film. Nel corso di un’intervista rilasciata a Empire Magazine, l’uomo ha ammesso che il cast di questo titolo è davvero ricco di carisma perché composto da attori di primo livello quali Dwayne ’The Rock’ Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot.

«Quei ragazzi hanno qualcosa di speciale», ha ammesso il regista spiegando di sentirsi davvero fortunato per la possibilità di lavorare con loro.