keyboard_arrow_up

Reazione a catena, vinta cifra importante: ’Incredibile quello che sta succedendo’

Pubblicato il 28 Giugno 2021 alle 21:43

Debutto trionfale per i nuovi arrivati gli Alambicchi che spazzano via il trono ai Tre da Cento e intascano un bel montepremi

Reazione a catena, vinta cifra importante: ’Incredibile quello che sta succedendo’

Sono durati poco a Reazione a Catena i campioni chiamati Tre da Cento. Christian, Jurgen e Alex sono stati subito messi alla porta dagli Alambicchi, gruppo composto dalle new entry Marianna, Cristian e Denis. Per quest’ultimi è stata una serata decisamente strepitosa caratterizzata da numerosi colpi di scena e dal trionfo finale che gli ha portati a intascare una cifra importante.

Reazione a Catena, gli Alambicchi mettono in difficoltà i Tre da Cento

I Tre da Cento e gli Alambicchi si sono dimostrati ugualmente bravi. Nel corso del game show si sono dati del filo da torcere a vicenda, ma alla fine solo uno di loro è riuscito a spuntarla. Entrambi i gruppi hanno azzeccato il medesimo numero di parole all’Intesa Vincente, perciò a decidere a chi dei due assegnare il passaggio del turno è stato lo spareggio.

Lo spareggio è stato disputato due volte, ma alla fine ad avere la meglio sono stati gli Alambicchi. ’Incredibile quello che sta succedendo stasera’ ha esclamato stupefatto Marco Liorni, commentando tutti gli eventi verificatisi in puntata. Ma ci sono stati ulteriori colpi di scena!

Reazione a Catena, Marco Liorni applaude i nuovi campioni: ’Avere carattere’

Dopo essere riusciti a vincere in maniera rocambolesca all’Intesa Vincente, gli Alambicchi hanno raccolto un montepremi di 138 mila euro. All’Ultima Catena tale somma si è ridotta fino a 17.250 euro e, dopo l’acquisto del terzo elemento, è scesa a 8.625 euro. Tra Battuta e Polso, più le iniziali/finali CA-E, Marianna, Cristian e Denis si sono tuffati su ’Carattere’. Dopo mantenuto un po’ di suspense, Marco Liorni ha svelato che Carattere era la parola vincente! Dunque, debutto con trionfo per i nuovi arrivati che non hanno contenuto la gioia e sono esplosi in un grande sorriso che ha catturato l’attenzione del conduttore. Riusciranno a vincere un’altra volta? Intanto è cominciato Il pranzo è servito, un altro game show di Rai 1.