Reazione a Catena, perché non ci sono le Tre e un Quarto? Ecco quando tornano

Pubblicato il 6 Ottobre 2022 alle 21:02

Cala il sipario sulle Tre e un Quarto, ma Letizia, Elisa e Carolina torneranno di nuovo a Reazione a Catena e lo faranno insieme agli altri campioni della trasmissione!

Reazione a Catena, perché non ci sono le Tre e un Quarto? Ecco quando tornano

Nella puntata del 6 ottobre i fan di Reazione a Catena sono rimasti a dir poco stupefatti dall’assenza delle Tre e un Quarto. Letizia, Carolina ed Elisa non sono risultate all’appello e al loro posto è subentrata una nuova squadra. Marco Liorni, in apertura, ha spiegato che le Tre e un Quarto hanno dovuto abbandonare il game show, mandando loro i saluti. I telespettatori si stanno chiedendo cosa sia accaduto e se, prima o poi, le ragazze faranno ritorno nel gioco televisivo più visto del momento. Intanto si avvicina il torneo dei campioni e alcune squadre molto amate di questa stagione di Reazione a Catena stanno per fare ritorno in trasmissione!

Reazione a Catena, le Tre e un Quarto danno forfait

Per ben 25 puntate, Carolina, Elisa e Letizia hanno spopolato, conquistando un record dopo un altro. La loro media di vincite è risultata essere abbastanza elevata, al punto che Marco Liorni le ha nominate ‘Miss 66%’. In totale le ragazze varesotte hanno incassato la bellezza di 231.886 euro. Una somma davvero alta e che consentirà a ciascuna di loro di portare avanti i rispettivi progetti e sogni. Ma come mai le Tre e un Quarto si sono ritirare da Reazione a Catena? A spiegarlo è Carolina Iadanza.

Ecco perché le Tre e un Quarto si sono ritirate

Il motivo che ha condotto le super campionesse a congedarsi anticipatamente dalla trasmissione di Rai 1 è legato allo studio. ‘Impegni di studio improrogabili’, per la precisione. Una decisione, a quanto pare, sofferta ma che ha incontrato la comprensione del conduttore Liorni. I fan delle Tre e un Quarto, però, non dovranno disperare visto che si tratta di un’assenza momentanea. A breve Carolina, Letizia ed Elisa torneranno nuovamente a giocare da Marco Liorni!

Il Torneo dei Campioni di Reazione a Catena, si rivedono anche gli Affiatati (FOTO)

Sul finire di ottobre si terrà il Torneo dei Campioni di Reazione a Catena. In tale occasione si rivedranno non solo le Tre e un Quarto ma anche le altre squadre molto amate di questa edizione. Giusto per fare qualche nome, presto ritroveremo i Tre Gemelli, gli Affiatati, i Dammi il La, i Monelli, i Terno Secco. Chi riuscirà a imporsi in questa grande sfida?


ARGOMENTI: Reazione a Catena