Reazione a Catena, ottava vincita per le Volta Pagina: ’presa di posizione’
Ancora una volta Anna Laura, Rosa e Antonella difendono il loro titolo di campionesse e si arricchiscono
Ennesima vittoria, l’ottava. Per le Volta Pagina, Reazione a Catena non ha segreti. Nella puntata del 21 settembre, Anna Laura, Antonella e Rosa hanno fatto fuori il trio arrivato da Milano: i Su le mani. Neanche loro sono riusciti a stare al passo di questo trio, che ormai sta prendendo piede sui social, dividendo il pubblico. Da una parte c’è chi vorrebbe che si desse spazio a dei nuovi concorrenti, dall’altra parte c’è chi approva la loro bravura incalzante. Per quanto riguarda la puntata, è stata a dir poco intensa ed ha permesso alle campionesse di aumentare il loro tesoretto di vincite. Scopriamo che cosa è accaduto.
I Su le mani falliscono nell’eliminare le Volta Pagina
Questa volta è stato il turno di Niccolò, Andrea e Simone provare a detronizzare le Volta Pagina. Quest’ultime sono le campionesse più vincenti di questa annata. Gli sfidanti lavorano insieme ma vengono da differenti città. Chi da Monza, chi da Firenze e chi a Milano. Il loro soprannome è legato al mestiere che svolgono: gli speaker radiofonici. Terminate le presentazioni, il conduttore ha dato il via allo show ed entrambe le squadre si sono date battaglia.
Alla Zot, i Su le mani sono stati bravi a guadagnare i tempi extra da sfruttare all’Intesa Vincente. Nonostante il vantaggio, però, Andrea e i suoi colleghi di lavoro non sono andati molto lontano. Dopo una brutta partenza, il percorso degli sfidanti milanesi si è concluso con appena quattro parole.
Le Volta Pagina, che sono molto abili a questo gioco, hanno individuato la bellezza di undici parole. Ancora una volta si sono riconfermate campionesse, accedendo all’Ultima Catena con un montepremi elevato, pari a 125 mila euro.
Arriva anche l’ottava vincita: ecco quanto hanno raccolto in tutto
Una volta conclusa una disastrosa Ultima Catena, le campionesse si sono ritrovate a passare da 125 mila euro a 3.907 euro. Di questa cifra ne è rimasta la metà poiché hanno preferito comprare il Terzo Elemento e dimezzare i rischi di un’eventuale perdita. Ed è stato così che hanno messo mano su 1.954 euro, scovando un degno collegamento tra ‘Posizione’ e ‘Universale’. Ad ispirare Anna Laura, Rosa e Antonella è stata la parola ‘PRESA’. La presa universale. Una presa di posizione. Queste le spiegazioni fornite dalle tre concorrenti e che hanno trovato conferma da parte di Pino Insegno. Dunque, calcoli alla mano, con questa ottava vincita le signore hanno racimolato la vertiginosa cifra di 119.447 euro in gettoni d’oro. LEGGI ANCHE: Reazione a Catena, le Volta Pagina vincono per cause di forza ’maggiore’
ARGOMENTI: Reazione a Catena
Notizie
Potrebbero interessarti