Reazione a Catena, le Volta Pagina inarrestabili: la vincita papale
Arriva la sesta vincita per Anna Laura, Rosa e Antonella che non si accontentano e incrementano il loro tesoretto
Nella puntata di mercoledì 18 settembre di Reazione a Catena si è tenuta una divertente sfida tra le attuali campionesse Volta Pagina e le new entry dette ‘Matite Colorate’. Ne è venuta fuori una partita tutta in rosa, con due gruppi femminili pronti a lottare per il titolo di ‘campionesse’. Ancora una volta si è registrata una vincita dalla cifra più piccola rispetto a quelle che si era abituati a vedere negli ultimi tempi. Scopriamo subito che cosa è successo e a quanto ammonta il montepremi aggiudicato dalla squadra vincente.
Reazione a Catena, la puntata del 18 settembre 2024: sfida tra le Volta Pagina e le Matite Colorate
Anna Laura, Rosa e Antonella si sono ritrovare a fare i conti con delle nuove sfidanti, in quella che si è rivelata essere una promettente ed emozionante partita tutta al femminile. Camilla, Gaia e Valeria, soprannominate simpaticamente ‘Matite Colorate’, hanno fatto del loro meglio per dimostrare al pubblico di che pasta sono fatte, ma anche loro sono praticamente cadute sotto i colpi delle temibili Volta Pagina. Quest’ultimo trio, ancora una volta, si è rivelato invincibile.
Dopo aver presentato entrambe le squadre al pubblico, Pino Insegno non ha perso altro tempo nel dare il via ai giochi. Il Caccia alla Parola ha dato seguito a tutta una serie di avvincenti sfide, che hanno saputo tenere gli spettatori con il fiato incollato davanti alla televisione. In attesa di scoprire il destino dei due team, non sono mancati balli, risate e siparietti simpatici. Alla fine, però, i toni si sono fatti più seri che mai. A momento de L’Intesa Vincente entrambe le squadre si sono accomodate, pronte a dare il massimo per agguantare più parole possibili.
Ecco quanto hanno vinto le campionesse
L’Intesa Vincente è partita dapprima con le nuove arrivate. Camilla e le sue compagne Gaia e Valeria hanno potuto fare affidamento sui secondi di tempo extra conquistati vincendo la Zot. Pur avendo questo ampio margine a loro vantaggio, le ragazze non sono riuscite a fare di meglio se non individuare sette parole.
Il turno delle Volta Pagina è andato ancora meglio in quanto sono partite come un razzo, per concludere la gara con la bellezza di 12 parole. In questo modo si sono riconfermate campionesse, accedendo alla fase finale del game show di mamma Rai.
Questa volta bisognava difendere la cifra di 119 mila euro. Dopo vari dimezzamenti e l’acquisto del Terzo Elemento all’Ultima Parola, il montepremi finale era di 930 euro. Tra Manifesto e Anello, le tre concorrenti hanno scelto di scommettere l’intera cifra su: ‘PAPALE’. E ci hanno visto giusto, perché era proprio questa la parola vincente. LEGGI ANCHE: Reazione a Catena, le Volta Pagina calano il poker e Pino Insegno chiede un medico
ARGOMENTI: Reazione a Catena
Notizie
Potrebbero interessarti