Reazione a Catena, le Tre e un Quarto servono il poker e aumentano il ‘compenso’ totale

Pubblicato il 17 Settembre 2022 alle 21:18

Le Tre e un Quarto sempre più strepitose con Marco Liorni che non può fare a meno di elogiare la loro bravura: la quarta vincita su cinque presenze!

Reazione a Catena, le Tre e un Quarto servono il poker e aumentano il ‘compenso’ totale

Continua la marcia delle Tre e un Quarto a Reazione a Catena. Nella puntata del 17 settembre 2022, Elisa, Carolina e Letizia hanno provato a riconfermarsi campionesse per la quinta serata consecutiva. Sin da quando le ragazze varesotte hanno messo piede nella trasmissione di mamma Rai, hanno raccolto più vittorie che sconfitte. In questo sabato pomeriggio a sfidarle sono stati i cosiddetti ‘Mascalzoni Latini’, un trio tutto napoletano composto da Andrea, Lorenzo e Alessandro. Purtroppo per gli sfidanti campani non c’è stato niente da fare e, ancora una volta, le ragazze sono state al centro di una mirabolante vittoria!

Reazione a Catena, Marco Liorni al concorrente: ‘Sei colpevole di aver distrutto il pulsante’

Conclusasi la prima sessione di giochi, L’Intesa Vincente è giunta a decretare chi delle due squadre mandare avanti. I primi a mettersi in gioco sono stati i napoletani, che però sono partiti con l’handicap temporale a causa di una sfortunatissima Zot. Al termine del tempo, Lorenzo, Andrea e Alessandro sono riusciti a prendere otto parole. Durante il gioco è uscita la definizione di ‘Colpevole’ e Marco Liorni ne ha approfittato per fare un’altra delle sue battute. ‘Sei colpevole di aver distrutto il pulsante’ ha esclamato il conduttore di Reazione a Catena al concorrente.

Al turno delle attuali campionesse lo spettacolo non è mancato. Con 60 secondi di tempo a loro portata, hanno dato il massimo per raggiungere il traguardo. Ma non solo hanno raggiunto questo traguardo, ma lo hanno addirittura superato centrando 11 parole!

La vincita di Reazione a Catena del 17 settembre 2022: le Tre e un Quarto inarrestabili

Questa volta Letizia, Carolina ed Elisa hanno avuto il compito di difendere il montepremi di 148 mila euro. All’Ultima Catena sono riuscite a contenere i danni, dimezzando fino alla cifra di 37 mila euro. All’Ultima Parola, invece, hanno accettato di comprare il terzo elemento, portandosi a 18.500 euro. La parola che le ha consentito di vincere per la quarta volta è stata veramente particolare.

Tra ‘Cambio’ e ‘Taglia’, le Tre e un Quarto si sono messe d’accordo per tentare con la parola ‘Compenso’. Un scelta davvero azzeccata, visto che le campionesse hanno potuto calare il poker, festeggiare la quarta vittoria e incrementare il loro ’compenso’ totale! (Qui per scoprire quanto hanno vinto in tutto le Tre e un Quarto).


ARGOMENTI: Reazione a Catena