Reazione a Catena, le Tre e un Quarto calano il tris e vanno per la ’provinciale’

Pubblicato il 16 Settembre 2022 alle 20:36

Alla quarta partecipazione, Elisa, Letizia e Carolina hanno intascato la terza vincita, incrementato ulteriormente il loro portafogli.

Reazione a Catena, le Tre e un Quarto calano il tris e vanno per la ’provinciale’

Continua il cammino di Carolina, Letizia ed Elisa a Reazione a Catena. Alla loro quarta partecipazione, le ragazze della provincia di Varese se la sono dovuta vedere contro le sfidanti modenesi, precisamente contro Chiara, Federica e Giulia. Una sfida tutta al femminile e soprattutto giovanile, con sei brave e preparate concorrenti, pronte a lottare per il titolo di campionesse. Saranno riuscite le Tre e un Quarto ad avere la meglio sulle ‘Ghirlandine’? Anticipiamo che il finale si è rivelato ancora una volta strepitoso!

Reazione a Catena, inarrestabili Elisa, Carolina e Letizia

Sembrano inarrestabili le Tre e un Quarto e in rete stanno già conquistando consensi. Sono sempre di più gli spettatori che le sostengono da casa, esultando con loro ad ogni vittoria. Ed è proprio un’altra vittoria quella che Letizia, Elisa e Carolina hanno messo a segno in questa puntata del 16 settembre di Reazione a Catena.

Le Ghirlandine, le quali sono riuscite persino a prendere la Zot partendo con dei secondi extra di vantaggio a L’Intesa Vincente, hanno chiuso con appena sette parole. Al turno delle campionesse varesotte la sfida è parsa abbastanza abbordabile e infatti hanno centrato la bellezza di 10 parole.

Ecco quanto hanno vinto le Tre e un Quarto a Reazione a Catena nella puntata del 16 settembre 2022

All’Ultima Catena le Tre e un Quarto si sono presentate con 144 mila euro. Un montepremi di partenza veramente elevato, peccato che questa volta le ragazze non sono riuscite a preservarlo del tutto. A fine Catena si sono ritrovate con la possibilità di vincere 1126 euro.

Essendo fin troppo vago l’unico indizio a disposizione, le campionesse hanno concordato per dimezzare un’ultima volta la cifra, portandola a 563 euro. Con ‘Chiusa’ e ‘Strada’ i dubbi si sono dipanati e il trio ha optato con convinzione per ‘Provinciale’.

Quando Marco Liorni ha confermato che era proprio ‘Provinciale’ la parola giusta, le ragazze hanno gioito, dando il cinque al conduttore. Con questa terza vittoria, su quattro presenze, le Tre e un Quarto hanno intascato 61663 euro in gettoni d’oro. Ora non le resta che calare il poker!


ARGOMENTI: Reazione a Catena