Reazione a catena, le Sibille vincono con distacco: raggiunti oltre 95 mila euro

Pubblicato il 19 Agosto 2021 alle 21:48

Gli Scantucciati non riescono a interrompere il filone positivo delle Sibille le quali tornano a vincere sbancando Reazione a Catena!

Reazione a catena, le Sibille vincono con distacco: raggiunti oltre 95 mila euro

Ha regalato tanto divertimento ai suoi affezionati telespettatori, la puntata di Reazione a Catena andata in onda giovedì 19 agosto. In studio sono tornate le inarrestabili Sibille con Sara, Giovanna e Valentina reduci da un’ennesima vittoria che le ha portate ad accumulare una cifra superiore ai 94 mila euro. Questa volta a sfidare le campionesse ci hanno provato gli Scantucciati, gruppo composto da Elisa, Lisa e Luca, provenienti dalla provincia di Padova. Nonostante la bravura di quest’ultimi, non sono riusciti ad interrompere il filone positivo delle Sibille le quali hanno raccolto un’altra vincita, gonfiando ancora di più il loro bottino!

Reazione a Catena, gli Scantucciati si arrendono alle Sibille

Alla fine della prima serie di giochi, le Sibille hanno raccolto 51 mila euro mentre gli Scantucciati 90 mila euro. Perfino Marco Liorni non ha potuto fare a meno di definire bravi e preparati i nuovi arrivati.

Alla Zot sono state le Sibille ad aggiudicarsi i dieci secondi di tempo di vantaggio rispetto agli avversari e questo grazie all’intuizione di Giovanna, che ha saputo connettere le parole Obiettivo e Svizzera con Neutrale.

All’Intesa Vincente è toccato partire per prima alle campionesse in carica. Sara, Giovanna e Valentina hanno indovinato la bellezza di 12 parole, rendendo decisamente arduo il compito degli Scantucciati. Purtroppo per le new entry l’Intesa Vincente si è rivelata insidiosa. Dopo una falsa partenza, alla fine Elisa, Lisa e Luca hanno infilato otto parole ed hanno nuovamente lasciato la scena alle attuali campionesse.

Le Sibille vincono di nuovo grazie ad un distacco!

Le Sibille, dopo essersi guadagnate le chiavi d’accesso alla fase finale del game show, si sono apprestate ad affrontare il gioco successivo con il montepremi di partenza di 93 mila euro. Questa volta, però, le ragazze sono state piuttosto sfortunate dato che hanno ridotto il montepremi diverse volte, portandolo a 727 euro con l’acquisto del terzo elemento. Le campionesse hanno dovuto cercare di capire che cosa accomunasse Freddo e Iceberg. Con poca convinzione, alla fine hanno deciso di propendere per Distaccato. E dopo il trionfo della sera prima, ecco che le ragazze hanno potuto unire anche questa vittoria aumentando il loro bottino a 95.509 euro!