Reazione a Catena, le Senza Ghiaccio non la ’piantano’ e vincono di nuovo
Si tratta della vincita più alta mai vinta dalle Senza Ghiaccio, la quarta per Elena, Serena e Giulia
Continua la scalata vincente delle invincibili Senza Ghiaccio, che ormai da giorni dominano Reazione a Catena. Elena, Giulia e Serena sono riuscite a tenere testa anche alle nuove rivali, sopraggiunti nel game show con l’intenzione di rifilare il titolo di campionesse alle tre concorrenti. Un’impresa che non è andata a buon fine, visto che le Senza Ghiaccio sono riuscite non solo a difendersi egregiamente ma hanno persino conquistato il bottino finale. Un bottino, quest’ultimo, dal valore più alto rispetto a quello delle precedenti vittorie da loro aggiudicato.
Le Senza Ghiaccio sfidano le Zero in Comune
‘Che famiglia! Buonasera a voi, gentile pubblico. Buonasera a voi, amici da casa che ci permettete tutte le sere di stare con voi’ con questa formula, Pino Insegno ha aperto la puntata del 6 agosto presentando alle Senza Ghiaccio la squadra avversaria: ‘Zero in Comune’. Ancora una volta si è trattata di una partita tutta al femminile, con Erica, Manuela e Delia provenienti da un piccolo paese della provincia di Novara. Bellinzago.
I giochi sono proseguiti a ritmo incandescente, ma il momento de L’Intesa Vincente è stato quello più avvincente in assoluto. Le Zero in Comune sono riuscite a ‘Zottare’ le campionesse, portandosi in una posizione favorevole. Nonostante la partenza sprint, ad un certo punto le sfidanti si sono smarrite. Dopo più bassi che alti, Erica, Manuela e Delia hanno individuato solamente 5 parole. Pur avendo meno secondi di tempo rispetto alle avversarie, le campionesse di Latina sono riuscite a prendere nove definizioni, confermandosi all’interno nel programma per la nona volta consecutiva.
Reazione a Catena quanto hanno vinto il 6 agosto 2024? Il bottino ricco
Terminata la prima parte del gioco, le Senza Ghiaccio si sono accomodate per disputare la fase clou di Rac. Questa volta vi era la bellezza di 128 mila euro da difendere. I Jolly sono stati sfruttati tutti, per questo motivo non vi è stata occasione di conquistare il Terzo Elemento senza sacrificare il montepremi. Parola dopo parola, la cifra è scesa fino a 16 mila euro. Avendo concordato di comprare il Terzo Elemento, il montepremi finale si è assestato a 8 mila euro. Tra Solido e Asso, ispirate dalle lettere iniziali e finali ‘Pi -o’, le signore hanno subito optato per ‘PIANTATO’ in quanto persuase dal modo di dire: Piantato in asso. Ed era proprio Piantato la parola giusta, quella che ha permesso alle Senza Ghiaccio di mettere in tasca la vincita più ail conduttore prima di chiudere la puntata e cedere la linea al Tg1.
ARGOMENTI: Reazione a Catena
Notizie
Potrebbero interessarti