Reazione a Catena, le Giuste in tempo vincono con ’partecipazione’ e incredulità

Pubblicato il 19 Luglio 2022 alle 21:11

La dea della vittoria torna a Reazione a Catena ma le campionesse di Palermo hanno rischiato di venire eliminate dagli avversari

Reazione a Catena, le Giuste in tempo vincono con ’partecipazione’ e incredulità

La puntata di martedì 19 luglio di Reazione a Catena è partita con un entusiasta Marco Liorni che ha aperto le porte alle nuove campionesse palermitane mamma Antonella e le figlie Gabriella e Martina. A sfidarle sono stati gli ‘Articolo Il’, trio composto da Cristina, Giacomo e Christian. Dopo i consueti rituali di presentazione, il conduttore è partito subito con il Caccia alla parola.

Nel corso della suddetta puntata non sono mancati i colpi di scena, Marco Liorni è rimasto impressionato dall’altezza del concorrente Giacomo e dalla preparazione di entrambe le squadre che hanno reso la gara decisamente movimentata! Il finale, invece, ha riservato molta incredulità e suspense alla squadra campione!

Reazione a Catena, Articolo Il e la disfatta amara all’ultimo secondo

Dopo due serate sottotono, le Giuste in tempo sono tornate più cariche che mai, con l’obiettivo di ottenere la loro prima vincita. I giochi principali sono volati via tra musica e risate. La Zot ha penalizzato il nuovo trio che si è visto privare di cinque secondi di tempo all’interno della sfida decisiva.

Cristina, Giacomo e Christian ce l’hanno messa tutta per riuscire a prendere più parole possibili e per poco non diventavano i nuovi campioni della trasmissione estiva! Erano giunti ad un buon punto con nove parole, ma a soli cinque secondi dalla fine hanno perso due punti preziosi, chiudendo con 7 parole!

Le Giuste in tempo la spuntano per un pelo

Le Giuste in tempo si sono concentrate di più e, forti dell’esperienza maturata, sono riuscite a chiudere con otto parole. Dopo essere state riconfermate campionesse, Marco Liorni ha salutato gli ‘Articolo Il’ ed ha fatto accomodare le ragazze per l’Ultima Catena. Questa volta Gabriella, Martina e Antonella sono partite da un montepremi sfarzoso di 114 mila euro e, dopo aver comprato il terzo elemento, si sono portate davanti alla possibilità di vincere 14.250 euro.

Vincita Reazione a Catena del 19 luglio 2022: incredule le Giuste in tempo

Tra ‘Annuncio’ e ‘Intervento’, considerate anche le lettere iniziali e finali ‘Pa – e’, le ragazze si sono messe d’accordo per tentare con ‘Partecipazione’. Questa volta la fortuna le ha premiate e Marco Liorni ha potuto finalmente dar loro la lieta notizia: hanno vinto! La felicità si è subito palesata sul volto delle campionesse che hanno accolto con incredulità ed entusiasmo di aver trionfato! Riusciranno a fare il bis?


ARGOMENTI: Reazione a Catena