keyboard_arrow_up

Reazione a catena, i Vida Loca eliminano le Mangiavocali e trionfano grazie al sorpasso

Pubblicato il 5 Settembre 2021 alle 21:18

Cedono il titolo ai Vida Loca, amaro ’sorpasso’ per le Mangiavocali che si congedano da Marco Liorni.

Reazione a catena, i Vida Loca eliminano le Mangiavocali e trionfano grazie al sorpasso

Serata trionfale per Reazione a Catena. Marco Liorni è tornato a giocare con le Mangiavocali e i nuovi arrivati i Vida Loca, gruppo composto da Fabio, Michele e Matteo. Proprio quest’ultimi sono riusciti ad avere la meglio sulle campionesse, inoltre, grazie al ’sorpasso’ hanno trionfato incassando un interessante montepremi.

Reazione a Catena, eliminate le Mangiavocali

Dopo la prima serie di giochi, le Mangiavocali si sono ritrovate con 79 mila euro mentre i nuovi arrivati hanno raccolto solamente 62 mila euro. Proprio perché erano in svantaggio, alla Zot i Vida Loca hanno avuto l’opportunità di poter mettere le mani sui tempi extra in palio. E così Fabio è riuscito a collegare Va’ e Regalo con Pensiero, riuscendo così a partire in vantaggio all’Intesa Vincente.

All’Intesa Vincente, i Vida Loca hanno avuta una falsa partenza ed hanno sprecato i primi dieci secondi. Dopodiché questa tendenza negativa si è ribaltata completamente e i tre ragazzi sono riusciti a chiudere con la bellezza di 10 parole. Per le Mangiavocali non c’è stato molto da fare. L’Intesa Vincente per Martina, Alessandra e Carmela si è rivelata piuttosto sfortunata poiché le tre ragazze hanno preso solamente due parole.

Trionfo a Reazione a Catena: la cifra strepitosa vinta dai Vida Loca

Con il bottino di 102 mila euro, i nuovi campioni hanno fatto tutto il possibile per cercare di limitare il dimezzamento del montepremi. Alla fine, parola dopo parola, Michele, Fabio e Matteo si sono ritrovati ad un passo dal vincere 25.500 euro. Tuttavia la sola parola ’Doppio’ e le lettere iniziali e finali SO - O non sono servite ad accendere la lampadina e così i tre campioni hanno deciso di comprare il terzo elemento scendendo a 12.750 euro. Con ’Manovra’ le idee si sono schiarite un po’ e alla fine i tre ragazzi hanno deciso di provare a giocare la parola Sorpasso. Dopo aver mantenuto un po’ di suspense, alla fine Marco Liorni ha dato la bella notizia: ’la parola di stasera è Sorpasso!’. Si festeggia a Reazione a Catena!