Reazione a Catena, i Tre allo Spiedo e la vittoria amarognola: montepremi più basso della stagione

Pubblicato il 27 Agosto 2022 alle 20:36

I campioni di Reazione a Catena e il finale inaspettato: vinto un montepremi molto basso!

Reazione a Catena, i Tre allo Spiedo e la vittoria amarognola: montepremi più basso della stagione

Sabato 27 agosto 2022, Reazione a Catena è tornato ad intrattenere i suoi spettatori con una nuova ed emozionante puntata, culminata in maniera ’amarognola’. Gli artefici dell’inattesa eliminazione dei giovanissimi Novanta e Passa si sono presentati al cospetto di Marco Liorni, con il chiaro intento di rifarsi dalla precedente sconfitta. Marco Diviardi, Francesco Martinelli e Alessandro Romano, chiamati ‘Tre allo Spiedo’, hanno accolto la sfida delle new entry ‘Fritto Misto’. Quest’ultimo gruppo, composto da Donatella, Claudia e Elio hanno dimostrato tutta la loro preparazione, ma non è risultata sufficiente a spuntarla.

Reazione a Catena puntata 27 agosto 2022, i Tre allo Spiedo la spuntano di nuovo

I giochi sono partiti con lo sprint giusto ed entrambe le squadre si sono date battaglia senza abbassare mai la guardia. Tra una catena musicale e una zip, i due team si sono ritrovati al momento decisivo, quello de L’Intesa Vincente.

Ancora una volta la fortuna ha spalleggiato i Tre allo Spiedo, consentendoli di riconfermarsi campioni e di accedere alla gara finale di Reazione a Catena grazie alle otto parole che sono riusciti a prendere. Questa volta i campioni di Vicenza si sono presentati all’Ultima Catena con un montepremi iniziale di 94 mila euro. Cifra bassa, ma rispettabile. Saranno riusciti a non dimezzarla troppe volte?

Vittoria agrodolce per i campioni di Reazione a Catena: la vincita bassissima

La puntata di Reazione a Catena del 27 agosto si potrebbe definirla ‘amarognola’. All’Ultima Catena, Francesco, Marco e Alessandro hanno dimezzato fin troppe volte fino a ritrovarsi ad avere sul piatto appena 184 euro di montepremi. Questa cifra è stata dimezzata un’altra volta ancora per svelare il terzo elemento.

I Tre allo Spiedo hanno dovuto concentrarsi su ‘Giro’ e ‘Corrente’, più le lettere inziali e finali ‘Mo – o’. Dopo aver spremuto le meningi e aver tirato fuori più opzioni possibili, alla fine i ragazzi hanno optato per ‘Movimento’. Ed è così che è arrivata la prima vittoria di questi campioni, per la modica somma di 92 euro in gettoni d’oro! Riusciranno a vincere un montepremi più alto prima o poi?


ARGOMENTI: Reazione a Catena