Reazione a catena, gli Alambicchi inarrestabili: la cifra vinta

Pubblicato il 5 Luglio 2021 alle 20:50

La Dea Bendata bacia di nuovo gli Alambicchi: vinta una somma eccellente a Reazione a Catena

Reazione a catena, gli Alambicchi inarrestabili: la cifra vinta

Tornano a far parlare di sé il gruppo campione del momento di Reazione a Catena. Dopo il trionfo di domenica 4 luglio 2021, Denis, Marianna e Cristian hanno vinto ancora dimostrandosi inarrestabili e imbattibili. A sfidarli, questa volta, sono stati Sara, Orlando e Giuseppe da Latina, ma il loro gruppo non è riuscito a interrompere la catena positiva degli Alambicchi. Grazie ad un solido sostegno, i tre campioni del momento hanno potuto mettere in tasca una cifra favolosa.

Reazione a Catena, i nuovi arrivati sbagliano quasi tutto

All’Intesa Vincente Sara, Orlando e Giuseppe hanno avuto meno tempo a disposizione rispetto ai loro temibili avversari. Nel corso del gioco, le tre new entry hanno riscontrato una serie di difficoltà, dimostrando scarsa intesa. Alla fine sono riusciti a indovinare solamente quattro parole.

Per gli Alambicchi, che sono partiti da 60 secondi di tempo, non è stato per nulla difficile superare i loro avversari, infatti hanno raccolto ben otto parole, vale a dire il doppio degli altri sfidanti.

Gli Alambicchi ancora vincenti a Reazione a Catena

Dopo aver trionfato con la parola ’Scandalo’ nella sfida precedente, gli Alambicchi si sono preparati all’Ultima Catena del 5 luglio. Partendo dal montepremi esorbitante di 117 mila euro, Denis, Marianna e Cristian hanno sudato le fatidiche sette camice pur di mantenere alta la cifra da vincere. Nel corso del gioco, i tre ragazzi hanno dimezzato alcune volte fino a portarsi dinanzi alla cifra di 14.625 euro.

Con l’acquisto del terzo elemento, il montepremi è sceso ulteriormente a 7.312,50 euro. Tra Interesse e Base, oltre alle iniziali-finali ’SO’ e ’O’ , i tre campioni hanno concordato per la parola ’Sostegno’. Dopo aver mantenuto un po’ di suspense, il conduttore Marco Liorni ha rivelato la lieta notizia: la parola vincente era proprio Sostegno! Un’altra bella cifra per le casse degli Alambicchi che proveranno a ripetersi nella sfida del 6 luglio.