Reazione a Catena, e sono sei per le Tre e un Quarto: ’media montepremi così alta’

Pubblicato il 23 Settembre 2022 alle 21:23

Letizia, Carolina ed Elisa, ancora imbattute, vanno a segno per la sesta volta e intascano un’altra bella somma di montepremi

Reazione a Catena, e sono sei per le Tre e un Quarto: ’media montepremi così alta’

Un’altra nuova puntata di Reazione a Catena ha deliziato il tardo pomeriggio dei suoi numerosi telespettatori. Da oltre una decina di giorni continuano a detenere lo sfarzoso e ambito titolo di campionesse, il trio varesotto chiamato ‘Tre e un Quarto’. Letizia, Elisa e Carolina, con la loro bravura e simpatia si sono guadagnate un posto nel cuore degli spettatori che tutte le sere fanno il tifo per loro. Dopo la quinta vittoria, le ragazze sono tornate a concentrarsi su questa nuova sfida del 23 settembre 2022 ed hanno affrontato gli ‘Scilla e Cariddi’. Saranno riuscite a riconfermarsi all’interno del game show di Marco Liorni e a mettere a segno la sesta vittoria?

Reazione a Catena, Marco Liorni svela retroscena sullo sfidante Giuseppe

Una volta presentato il trio sfidante, Marco Liorni ha informato il pubblico che il concorrente Giuseppe è un recordman. Durante i tempi della scuola ha realizzato un record di abbracci (con 812 persone), ma questo traguardo non è stato ufficializzato. Durante i giochi, come suo solito, il conduttore non ha risparmiato gli elogi alla campionessa Carolina, notando quanto fosse in forma.

Alla fine è giunto il fatidico momento di proclamare la squadra campione del programma attraverso L’Intesa Vincente. I siciliani sono riusciti a prendere la Zot, ottenendo cinque secondi di tempo extra rispetto alle ragazze della provincia di Varese. Saranno riusciti a sfruttare tale vantaggio?

Le Tre e un Quarto ancora campionesse: lo stupore di Marco Liorni

I primi a giocare L’Intesa Vincente sono stati gli sfidanti, i quali sono partiti con il piede giusto. Tuttavia, alle fine del loro percorso, hanno pescato ben sei parole. Per Elisa, Letizia e Carolina è stato abbastanza facile superare questo traguardo, infatti hanno preso la bellezza di 11 definizioni. All’Ultima Catena si sono presentate con un montepremi di 144 mila euro, facendo colpo su Marco Liorni.

"Sarebbe interessante vedere quante squadre hanno avuto una media di montepremi così alta. Siete bravissime" (M. Liorni)

Reazione a Catena, quanto hanno vinto le Tre e un Quarto il 23 settembre 2022

Parola dopo parola, le ragazze hanno incontrato diversi ostacoli, ritrovandosi con 9 mila euro al gioco dell’Ultima Parola. Tale cifra è stata dimezzata per svelare il terzo elemento, riducendosi ulteriormente a 4.500 euro. Tra ‘Ferro’ e ‘Majorette’, le campionesse hanno concordato per ‘Mazza’, riuscendo a conseguire la loro sesta vincita! Incredibile, le ragazze sono praticamente inarrestabili! (Qui per scoprire quanto hanno vinto in tutto le campionesse)


ARGOMENTI: Reazione a Catena