keyboard_arrow_up

Reazione a catena, disfatta per le campionesse in carica: nulla da ’condividere’

Pubblicato il 26 Giugno 2021 alle 21:30

Nella sfida di sabato 26 giugno, Ilaria, Serena e Lucia di Foligno hanno raccolto un’altra cocente sconfitta!

Reazione a catena, disfatta per le campionesse in carica: nulla da ’condividere’

Un’altra emozionante serata in compagnia di Reazione a Catena è andata in onda su Rai 1. I telespettatori hanno assistito alla sfida più che entusiasmante tra le Pignolette e i nuovi sfidanti chiamati Dirimpettai. In questo nuovo gruppo vi erano Serena B, Marco e Linda, ma nonostante la loro preparazione non sono riusciti a strappare il titolo di campioni alle avversarie.

Reazione a catena, le Pignolette sfidano i Dirimpettai

Al termine delle catene musicali, le Pignolette sono riuscite a zottare 5 secondi agli avversari. Tra Uovo e Sciupato, le amiche di Foligno si sono prontamente buttate su ’Sbattuto’, riuscendo a togliere 5 secondi ai Dirimpettai e a guadagnare altri 5 da sfruttare all’Intesa Vincente.

Nella gara decisiva del game show di Rai 1, le Pignolette sono riuscite a dimostrare una bella intesa indovinando 11 parole. I Dirimpettai, invece, hanno cominciato a giocare alla grande, arrivando ad un passo dalle parole conquistate dalle avversarie. Purtroppo, però, proprio sul più bello hanno iniziato a perdere colpi. In tal modo le Pignolette si sono riconfermate campionesse!

Le Pignolette all’Ultima catena con 99 mila euro

Arrivate all’Ultima Catena le Pignolette hanno dimezzato parecchie volte la somma inziale (99.000 euro). Non riuscendo a preservare tale somma, le signore di Foligno sono piombate alla cifra di 3.094 euro. Gli unici indizi a loro disposizione erano le iniziali/finali ’CO-E’ e la parola ’Posizione’. Non riuscendo proprio a intuire quale potesse essere la parola vincente, le tre amiche hanno provato a comprare il terzo elemento, riducendo ulteriormente il montepremi a 1.547 euro.

Reazione a catena, ennesima disfatta per le campionesse in carica

L’altra parola era Passione, ma l’acquisto di quest’ultima non è servito a granché visto che Ilaria, Lucia e Serena sono risultate essere più confuse di prima. Dopo essersi confrontate tra di loro, tirando fuori una marea di possibili parole, alla fine le campionesse del momento si sono affidate a ’Corrente’, ma la parola giusta era ’Condividere’. Condividere la propria posizione e condividere una passione: ci riproveranno!