keyboard_arrow_up

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle: sbarca ad Amici?

Pubblicato il 29 Luglio 2021 alle 15:27

Raimondo Todaro ha detto addio a Ballando con le Stelle: l’annuncio arriva da lui stesso. Possibile che sbarcherà ad Amici di Maria De Filippi?

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle: sbarca ad  Amici?

La nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza il prossimo ottobre su Rai1, vedrà un grande assente. Stiamo parlando di Raimondo Todaro, nella squadra di Milly Carlucci dal lontano 2005. L’annuncio arriva via social dal ballerino.

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle

Correva l’anno 2005, quando un giovanissimo Raimondo Todaro debuttava a Ballando con le Stelle come ballerino professionista. In quell’edizione, affiancò Cristina Chiabotto, che conquistò la vittoria del programma di Milly Carlucci.

A distanza di tanti anni da quel momento, Raimondo ha deciso di dire addio allo show danzante di Rai1. L’annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove ha confessato ai fan di aver bisogno di nuovi stimoli.

«Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le Stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire», ha scritto Todaro.

Il ballerino ha ringraziato tutta la famiglia dello show danzante, ma adesso ha bisogno di trovare nuovi stimoli.

L’addio di Raimondo Todaro: c’entra Amici?

L’addio di Raimondo, dopo ben 16 anni di militanza, non poteva di certo finire qui. Il ballerino ha proseguito:

«Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro».

Dalla prossima edizione di Ballando con le Stelle, quindi, Todaro non farà più parte del cast fisso. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che la scelta sia da ricollegare ad un nuovo ingaggio televisivo.

Secondo TvBlog, Raimondo potrebbe approdare ad Amici di Maria De Filippi. «Quasi sicuramente il ballerino siciliano sarà fra i protagonisti» della nuova stagione del talent di Canale 5.

Al momento, il danzatore non ha confermato o smentito la notizia. Se dovesse sbarcare ad Amici, ritroverebbe l’ex moglie Francesca Tocca, tornata single dopo una breve relazione con l’ex allievo Valentin.

Insomma, se l’indiscrezione dovesse corrispondere a verità, magari potremmo anche assistere ad un ritorno di fiamma.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle