keyboard_arrow_up

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme: è ufficiale

Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 14:15

Dopo qualche tempo di separazione, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme. Sembra che la rottura sia stata causata da un tradimento di lei.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme: è ufficiale

L’arrivo di Raimondo Todaro ad Amici di Maria De Filippi aveva già fatto drizzare le antenne ai telespettatori più attenti. Adesso abbiamo una ’conferma’: il ballerino e la moglie Francesca Tocca sono tornati insieme.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme

Tutto è bene quel che finisce bene: Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto. Ad annunciare la ritrovata serenità di coppia è stato il settimanale Chi.

«È ufficiale ‘Chi’ conferma il ritorno d’amore tra Raimondo Todaro e la ballerina Francesca Tocca. Todaro e Francesca, che oggi lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto», si legge sulla rivista di Alfonso Signorini.

Da parte dei due ballerini, è bene sottolinearlo, non è arrivato nessun annuncio ufficiale. Eppure, guardandoli insieme ad Amici, sembra chiaro anche ad un bambino che i due sono ancora follemente innamorati l’uno dell’altra.

Nel corso dell’ultima puntata del talent mariano, infatti, Todaro e la Tocca hanno avuto uno scambio di sguardi che ha fatto impazzire il pubblico. Il tutto, poi, è stato condito dalle battute di Rudy Zerbi, da anni innamorato di Francesca. «Ho capito perché ha scelto te e non me», ha esclamato Rudy rivolgendosi a Raimondo.

I motivi della rottura tra Raimondo e Francesca

La crisi che li aveva portati a lasciarsi lo scorso anno, quindi, sembra ormai acqua passata. Raimondo e Francesca, oltre ad essere marito e moglie, hanno anche una figlia: la piccola Jasmine.

Sembra che sia stata proprio la bambina a spingerli a dare una seconda opportunità alla loro relazione. Quando si sono ritrovati tutti e tre a vivere sotto lo stesso tetto, i ballerini hanno capito di aver fatto la scelta giusta.

Quanti hanno buona memoria ricorderanno il motivo della rottura tra Raimondo e Francesca. Anche se loro hanno sempre smentito, sembra che la causa sia stato l’ex allievo Valentin Dumitro. La Tocca ha avuto anche una breve relazione con lui, terminata mesi fa.

All’epoca, Raimondo difese Francesca, rivelando ai fan che la rottura tra loro era precedente all’inizio del flirt con l’allievo di Amici. Qualunque sia la verità, oggi non è più importante. I due ballerini sono tornati ad essere marito e moglie e questo è quello che conta.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi