Rai 2, Samanta Togni e Filippo Magnini insieme con Per me

Pubblicato il 28 Aprile 2022 alle 17:00

Samanta Togni e Filippo Magnini sono pronti per debuttare alla guida di Per me, il nuovo programma in onda su Rai2.

Rai 2, Samanta Togni e Filippo Magnini insieme con Per me

Un nuovo programma sta per debuttare su Ra2, con la conduzione di una coppia inedita. Stiamo parlando di Samanta Togni e Filippo Magnini, a cui i vertici di Viale Mazzini avrebbero affidato la trasmissione Per me. Scopriamo la data d’inizio e le prime anticipazioni.

Per me: quando inizia il programma con Samanta Togni e Filippo Magnini

Stando a quanto anticipato da TvBlog, su Rai2 sta per debuttare un programma nuovo. Si intitola Per me e vedrà la guida di una coppia inedita, ovvero Samanta Togni e Filippo Magnini. Entrambi personaggi appartenenti al mondo dello sport, porteranno sullo schermo un format che non si discosta troppo dalle loro passioni.

Per me, infatti, è un contenitore dedicato alla salute fisica e allo sport. Prodotto dalla Me Production di Elio Bonsignore, prevede la messa in onda di otto puntate da 30 minuti ciascuna. Verranno trattati diversi argomenti: dalla cucina, ovviamente healthy food, agli esercizi fisici, passando per le attività sportive di tendenza.

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, Per me dovrebbe debuttare su Rai 2 sabato 14 maggio e andare in scena per otto settimane consecutive. Questo significa che l’ultima puntata è fissata per il 2 luglio.

Per me: prime anticipazioni sul nuovo programma di Rai2

L’obiettivo di Per me è accompagnare i telespettatori verso la temuta prova costume, dando consigli utili a ritrovare la forma fisica. In ogni messa in onda, Samanta Togni e Filippo Magnini accoglieranno un personaggio famoso. Per il momento, come anticipa TvBlog, i nomi certi sono: Aida Yespica, Manila Nazzaro, Paolo Ciavarro e Roberto Ciufoli.

Il cast del nuovo programma di Rai2 dovrebbe vedere anche la presenza di Gianluca Mech e Giacomo Vitali. Per quel che riguarda i conduttori, sia Filippo che Samanta provengono dal mondo dello sport.

Magnini è stato un grandissimo nuotatore, mentre la Togni una ballerina. Entrambi hanno già mosso qualche passo nel mondo dello spettacolo, ma è la donna ad avere maggiore esperienza. Oltre ad aver fatto parte del cast di Ballando con le Stelle per molti anni, dal 2005 al 2019, Samanta ha lavorato anche a I Fatti Vostri e Domani è domenica. L’appuntamento con la prima puntata di Per me è fissato per sabato 14 maggio su Rai2 alle ore 9:00.